Discussione Postepay [Aiuto]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sasaetsaso

Utente Electrum
2 Marzo 2010
191
63
7
170
Allora domani io e mia madre dobbiamo andare a farmi fare la postepay
Io la faccio intestare a mia madre cosi almeno nn rischio di ricevere la postepay junior e quindi evito di nn poter shoppare.

Allora Domani dopo aver messo 135 euro sula postepay Quando Arrivo a Casa quale procedimento devo fare per shoppare??

Potete Spiegarmi meglio xD
 
devi mettere o paypal o carta se paypal devi registrarti con l'account su paypal inserire la tua carta postepay e poi shoppare con carta invece fai visascegli la somma di ap che desideri completi quello che ti chiede e ti vengono dati gli ap =D
P.S:Visa conta anche come postepay ricordatelo !
 
Per shoppare devi andare a Carta di credito, immetti i dati di tua madre, di casa, ecc.. e alla fine ti chiede poi il codice della carta di credito e del PIN code (quello da 3 o 4 cifre). Comunque mi fa piacere vedere gente che spreca i suoi soldi per un gioco virtuale :D, poi quando vieni a piangere che non hai trovato nemmeno una force pack è colpa tua che pensavi che shoppando ti migliorava la vita, come ha detto uno su s4is: Fortunato in gioco, sfortunato in amore...Ah sì qua ne vedo molti sfortunati...
 
Andrea sai perchè te giochi a s4?
Perchè esistono gli shopponi. Io nn shoppo mai vorrei solo shoppare 10 euro quale fosse il problema ne...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.