Domanda [POTREBBE ESSERE UTILE???]AzuKonsole - Easy way to submit your server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheJudge

Utente Jade
17 Maggio 2011
950
110
482
718
Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe essere utile questa applicazione? Se si mi dareste consigli su come migliorarla e altre funzioni/comandi da aggiungere?

Grazie!

-----DESCRIZIONE SOFTWARE IN SPOILER!----


Gentili utenti, vi presento la prima versione di AzuKonsole, un software che server per l’amministrazione del proprio server sfruttando per ora soltanto la connessione con il database.
#Features


  • Possibilità di bannare/sbannare un account attraverso il nome di un pg appartenente ad esso oppure tramite il login
  • Possibilità di modificare i rates (yang e exp del mob_proto)
  • Possibilità di visualizzare informazioni riguardanti un pg/account
#Screenshots

Schermata di login:

Stato account/pg:

Ban/sban account:

Modifica rates:
 
E il consiglio che gli do è quello appunto di non svilupparlo, o meglio, se vuole svilupparlo con più funzioni rispetto ai preesistenti migliorandolo in semplicità e estetica :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom