Discussione [Powa] Texture varie powa (search by lollo_9_1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh intanto grazie lollo per averci risparmiato la fatica di cercarcele u.u . Poi a proposito delle texture dico che le armi d'oro si saranno belle ma sono anche monotone >.> e non ditemi che non è vero D: hanno messo tutto color oro D: preferisco piuttosto quelle nel client di Weses che almeno sono varie. Poi si in effetti quoto chi ha detto che il cavallo rosa si poteva risparmiare a postarlo ò.ò . Poi il fabbro è brutto ma penso se lo meriti xD. (ricodo alle altre persone che magari mi vorrebbero già venire contro che non sto affatto criticando lollo anzi lo sto ringraziando per averle postate, sto criticando chi le ha fatte che secondo me non ha gusti.) Le uniche cosa che mi piacciono sono: il cavallo, il venditore di armature e il ponte :D. Lollo ancora complimenti per la guida è fatta davvero bene ò.ò
Quotazzo pienamente xD...
 
noob **** Board Message the texture is diosesmx and this is my texturess!!! i am fenixxxxx NOOB no is your textures!!!!

--- Aggiornamento Post ---

Sorry, previous message was written by my brother, actually not know much about metin2 indeed if, they are my textures, but nothing happens to them


cleardot.gif
 
a SILVIAA:Io lo reputo uno spammone e poi non ho mai visto nemmeno na sua guida(o di metino come dici)
a stick1989:ha messo la fonte (sempre se sono tue -.-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom