LordDracon
Utente Storico
- 16 Giugno 2009
- 10,131
- 3,451
- 848
- 2,559
Quotazzo pienamente xD...Beh intanto grazie lollo per averci risparmiato la fatica di cercarcele u.u . Poi a proposito delle texture dico che le armi d'oro si saranno belle ma sono anche monotone >.> e non ditemi che non è vero D: hanno messo tutto color oro D: preferisco piuttosto quelle nel client di Weses che almeno sono varie. Poi si in effetti quoto chi ha detto che il cavallo rosa si poteva risparmiare a postarlo ò.ò . Poi il fabbro è brutto ma penso se lo meriti xD. (ricodo alle altre persone che magari mi vorrebbero già venire contro che non sto affatto criticando lollo anzi lo sto ringraziando per averle postate, sto criticando chi le ha fatte che secondo me non ha gusti.) Le uniche cosa che mi piacciono sono: il cavallo, il venditore di armature e il ponte. Lollo ancora complimenti per la guida è fatta davvero bene ò.ò
. Lollo ancora complimenti per la guida è fatta davvero bene ò.ò


scusate lo spam



si addice perfettamente alla sua personalità .-.