Preview - Preview - OverKill 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~ Mirro

Utente Electrum
7 Marzo 2012
459
26
110
199
2qlqywg.png

Ebbene sì, OverKill2 è pronto a tornare più dirompente che mai nel mondo dei retroserver di metin: dopo quasi un anno di lavori no-stop è di nuovo qui a dimostrare che anche un fun pvp, se curato con passione e costanza può competere ad alti livelli.

Cos'è OverKill?
OverKill è un server fun pvp basato su tre principi fondamentali

• Massimo equilibrio fra shop e non shop,
  • Un overdose di set new-style (armi e armature) per un totale di più di 50 diversi set estetici
  • Il perfetto equilibrio fra le razze
Cosa si intende per " Massimo equilibrio fra shop e non shop?"
Non ci sarà nessuna differenza di danni fra chi effettua donazioni e chi non dona, tuttavia attraverso l'item-shop sarà possibile ottenere armi e corazze con bonus identici alle armi e corazze in game ma con estetica diversa

Cosa offrirà OverKill2 in più rispetto ad altri retroserver?
OverKill2 offre il più alto livello di competizione e novità che si sia mai visto in un fun pvp italiano, avevamo infatti pensato di oltrepassare i confini e buttarci in europa, ma per il momento il nostro obbiettivo è dare alla community italiana un
Fun-Pvp di riferimento in cui non c'è la preoccupazione che qualcuno possa essere favoreggiato/moddato/aiutato
(e poi mi stanno sul pazzo i tedeschi),

offrirà inoltre continue implementazioni estetiche e uno staff attivo 24H su 24 pronto a dare supporto ai giocatori attraverso Facebook, skype, teamspeak,

Come pensate di poter rendere metin competitivo?
Sappiamo benissimo che metin2, essendo un MMORPG non è definito un gioco competitivo, infatti abbiamo lavorato per 3 mesi solo su questo aspetto del gioco, abbiamo infatti modificato, testato, rimodificato, ritestato, modificato di nuovo, testato di nuovo, rimodificato di nuovo, ritestato di nuovo ogni singolo danno di ogni singola skill di ogni singola razza, basandoci non sul danno della skill, ma su ciò che in altri giochi si chiama " DPS " ovvero " Danno Per Secondo " e dopo mesi di lavoro in ciò, abbinando anche dei perfetti bonus rari (Stat-hp-Critici-trafiggenti) possiamo affermare che su overkill non vincerà un duello la razza più forte ma chi sa gestire meglio la propria razza. (provare per credere)

Quando aprirà OverKill?
Non sarà rilasciata una data in questa preview, in quanto stiamo ancora testando per la 7° volta tutto il pvp insieme a dei betatester scelti, sperando che tutto proceda senza imprevisti stiamo provando ad aprire entro il mese di aprile

6tp7gn.png

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati su OverKill Seguiteci sulla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/OverKill-Italian-Fun-Pvp-Metin2-Server/628261443957737?ref=hl

A presto!

Vorrei aggiungere una cosa:
Noi non puntiamo ad essere il server Fun PvP italiano, noi puntiamo a far divertire gli utenti di questa community come di altre.
Come è giusto che sia.

Cosa si intende per " Massimo equilibrio fra shop e non shop?"
Non ci sarà nessuna differenza di danni fra chi effettua donazioni e chi non dona, tuttavia attraverso l'item-shop sarà possibile ottenere armi e corazze con bonus identici alle armi e corazze in game ma con estetica diversa

Le scorse volte non era così; spero che sia vero.

• Il perfetto equilibrio fra le razze

Le scorse volte non era così ! Ho letto che state testando molte volte, bravi!

• Un overdose di set new-style (armi e armature) per un totale di più di 50 diversi set estetici

Eccellente.

Un consiglio, evitate ( in futuro )di mettere i rari con le res e i forte vs pg, rovinano completamente le risse ( si era anche visto in passato
images
).

abbinando anche dei perfetti bonus rari (Stat-hp-Critici-trafiggenti)

Perfetto che non vi sono le res pg, ma attenzione a non inserire bonus troppo elevati.

Buona fortuna !

Cercheremo di far un lavoro quasi perfetto, evitando errori stupidi come il fatto dei rari, equilibrando il tutto e rendendo il gameplay più fluido possibile, così facendo, evitando di innervosire l'utente che ci sta giocando, almeno questo è l'obbiettivo, grazie dei commenti :)

Un consiglio, evitate ( in futuro )di mettere i rari con le res e i forte vs pg, rovinano completamente le risse ( si era anche visto in passato
images
).
Una rissa o un duello deciso da chi fa più critici o trafiggenti, è molto competitivo? Rovinano completamente le risse, se non vengono settati bene.. questo si.

Una rissa o un duello deciso da chi fa più critici o trafiggenti, è molto competitivo? Rovinano completamente le risse, se non vengono settati bene.. questo si.
Ovviamente non sarà basato tutto su quello, devi comunque decidere tu se scegliere di mettere HP - Status o dividendo con critici e quant'altro, quindi ci sarà sempre un minimo di competizione :)

Ovviamente non sarà basato tutto su quello, devi comunque decidere tu se scegliere di mettere HP - Status o dividendo con critici e quant'altro, quindi ci sarà sempre un minimo di competizione :)
Non rinuncerei mai a della vita o status in più, per dei critici o trafiggenti che possono uscire come bonus normali. Le vere combinazione si fanno con le resistenze e forte contro razze, là devi equilibrare tra hp/status e resistenza/forte.

Comunque, io non mi riferivo al pvp di overkill.. ma in generale.

Non rinuncerei mai a della vita o status in più, per dei critici o trafiggenti che possono uscire come bonus normali. Le vere combinazione si fanno con le resistenze e forte contro razze, là devi equilibrare tra hp/status e resistenza/forte.

Comunque, io non mi riferivo al pvp di overkill.. ma in generale.
Io non metterei proprio i bonus rari, ma se dovessi scegliere beh.. critici trafi etc. ben settati con i bonus si base, sono sicuramente migliori delle resistenze pg.
Res. e forte vs razze mandano a quel paese le risse, grazie ai fullati, è un dato di fatto.
( Si è anche provato in passato, risultato : fulloni dentro - fuori piazza ).

UPDATE:
Stiamo finendo il drop delle mappe, nulla di stressante, tranquilli.
Appena finito questo ultimo test veloce al PvP, poi vi so dire. :)

Io non metterei proprio i bonus rari, ma se dovessi scegliere beh.. critici trafi etc. ben settati con i bonus si base, sono sicuramente migliori delle resistenze pg.
Res. e forte vs razze mandano a quel paese le risse, grazie ai fullati, è un dato di fatto.
( Si è anche provato in passato, risultato : fulloni dentro - fuori piazza ).
Forse io sono abituato a vederli su progetti duraturi, dove per farsi un equipaggiamento full rissa e razze, devi giocare per molto tempo. Ma le resistenze e i forte contro razze, non mandano da nessuna parte le risse.. basta che sono settati bene, e creano competizione.. perché ognuno usa un equipaggiamento diverso, con status, hp e resistenze/forte.

Comunque, secondo me, un pvp con quei 4 rari (status, hp, critici e traf) equivale ad un pvp senza rari. Fa solamente scena, ma gli equi saranno sempre gli stessi, cosi come i danni e sono sempre i critici/trafiggenti a decidere una rissa o un pvp. Ma forse è giusto che sia cosi, in fun.

Certo Meitras, magari tu giochi da tempo e per te è scontato scegliere i bonus, ma ti assicuro che molte molte persone credono di saper fare degli equip pvp e poi andando ai fatti si fanno un equi rissa a caso... Invece in questo modo puoi scegliere tu quanti critici avere, quanto basarti sui danni alti o sulla velocità magia, insomma sei libero di costruire il tuo equipaggiamento con i bonia che desideri, tutti equilibrati fra loro, ci sono infatti diversi set da pvp dall'npc in cui devi capire che pezzo usare contro ogni determinata razza e quale per le risse

Certo Meitras, magari tu giochi da tempo e per te è scontato scegliere i bonus, ma ti assicuro che molte molte persone credono di saper fare degli equip pvp e poi andando ai fatti si fanno un equi rissa a caso... Invece in questo modo puoi scegliere tu quanti critici avere, quanto basarti sui danni alti o sulla velocità magia, insomma sei libero di costruire il tuo equipaggiamento con i bonia che desideri, tutti equilibrati fra loro, ci sono infatti diversi set da pvp dall'npc in cui devi capire che pezzo usare contro ogni determinata razza e quale per le risse
Per caso ci sono anche gioielli con Abilità, Resistenza, Forte.. insomma quelli nuovi?

Comunque, non credo che nel 2015 esistono ancora gente che non sa farsi un equipaggiamento da rissa e pvp. E' impossibile, soprattutto per un gioco come Metin2. Rimango della mia opinione, che avere quei 4 bonus rari equivale ad un pvp senza rari, forse cambia soltanto in pvp.. ma di poco.

Per caso ci sono anche gioielli con Abilità, Resistenza, Forte.. insomma quelli nuovi?

abbiamo modificato quei gioielli e al posto dei bonus inseriti letteralmente a caso dal metin originale abbiamo messo dei bonus sempre legati alla personalizzazione dell'equip, così facendo diamo al giocatore la possibilità di scegliere che gioiello usare, ad esempio contro un sura, in modo che non è obbligato a scegliere obbligatoriamente il pezzo che da %sura ma può scegliere tra velocità magia, hp, critici, stat, danni abi, medi, il tutto ovviamente equilibrato

Se è "equilibrato" va bene qualsiasi bonus... anche se io togliere a prescindere i danni abilità e medi.

Si vedrà allo start, dai, in bocca al lupo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom