Domanda Problema accesso all'hardware bloccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniuz

Utente Iron
3 Novembre 2021
7
1
1
6
Buongiorno,
Ho cambiato pc comprando un nuovo notebook hp con i5 di 11th generazione e scheda video integrata, metin dovrebbe girare tranquillamente invece dopo circa 10-20 secondi che lo apro mi divento lo schermo del pc nero e dopo essersi chiuso il client mi appare questo errore.

Ho già provato ad aggiornare i driver video ma senza nessun risultato, qualcuno sa come poter risolvere il problema?
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-11-20 at 04.45.32.jpeg
    WhatsApp Image 2021-11-20 at 04.45.32.jpeg
    833 KB · Visualizzazioni: 25
nel pc nuovo non ancora.. ma calcola che in quello "vecchio" lo ho e metin parte tranquillamente.

Cmq ho fatto un ulteriore tentativo, aprendo metin ufficiale funziona tranquillamente, invece quel retro non parte
 
nel pc nuovo non ancora.. ma calcola che in quello "vecchio" lo ho e metin parte tranquillamente.

Cmq ho fatto un ulteriore tentativo, aprendo metin ufficiale funziona tranquillamente, invece quel retro non parte
Prova ad entrare nel discord di quel retro, forse qualcuno dello staff potrà aiutarti.
 
È wonder.. Prova ad andare nel client e aprire il config.exe sia normalmente che avviandolo come amministratore, infine fai uno screen e postalo. Prova anche ad avviare il patcher come amministratore.
@Daniuz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.