CIAO A TUTTI RAGAZZI STO CERCANDO DI APRIRE UN SERVER DI METIN
MA NN CI RIESCO PERCHE DA DEI PROBLEM I QUANDO SI LOGGA
DICE SEMPRE SERVER DOWN.
MA E TUTTO FUNZIONANTE XK QUANDO HO FATTO SYSINSTALL
HO MESSO LE IP E TUTTO APERTE TUTTE LE PORTE CHE MI SERVIVANO
E TUTTO IL RESTO VI CHIEDO UN AIUTO XK NN CI RIESCO ASPETTO RISPOSTE GRAZIE !
MA NN CI RIESCO PERCHE DA DEI PROBLEM I QUANDO SI LOGGA
DICE SEMPRE SERVER DOWN.
MA E TUTTO FUNZIONANTE XK QUANDO HO FATTO SYSINSTALL
HO MESSO LE IP E TUTTO APERTE TUTTE LE PORTE CHE MI SERVIVANO
E TUTTO IL RESTO VI CHIEDO UN AIUTO XK NN CI RIESCO ASPETTO RISPOSTE GRAZIE !
