Discussione [PROBLEMA] clicco play ma non parte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MamiaZ

Utente Gold
10 Aprile 2009
801
29
83
244
Ultima modifica:
ciao a tutti :D

non gioco da molto... da tipo 1 mese e mezzo (di cui 1 mese e stato di pausa :coniglio:)

ma ritornatami la voglia ho avviato il client... mi fa la pacht... metto email e pass e premo su Play...

le prime volte dovevo aspettare 5-6 secondi e partiva ma ora non mi apre più nulla....



leggendo su internet ho scoperto che è un problema di molti... e hanno risolto aggiornando l'ora del PC con quella di internet (cosa che ancora non ho capito.... vado su data e ora/ ora internet/e aggiorno con il primo server che trovo) avviando il fixer del launcer, disattivando antivirus e firewall e cosi via...

o sono io un idiota (molto probabile :rulz:) che non ha capito come si fa oppure è il mio PC...

ps: uso XP
 
Quando clicchi play esce qualche errore??


Oppure non appare proprio nulla e resta la schermata del launcher per ore??
 
provato a fare il repair client?
quando metti dati poi fai login setting e fai l'ultimo repair your install prova poi fammi sapere.
 
Se hai ancora il problema devi mettere l'ora del gioco uguale a quella del pc, io avevo una schermata di errore e facendo cosi dopo un po si è avviato correttamente...
 
Ultima modifica:
provato a fare il repair client?
quando metti dati poi fai login setting e fai l'ultimo repair your install prova poi fammi sapere.

già fatto... ma non cambia nulla...

Se hai ancora il problema devi mettere l'ora del gioco uguale a quella del pc, io avevo una schermata di errore e facendo cosi dopo un po si è avviato correttamente...


ho letto che bisogna farlo... ma non ho capito come si fa





edit:

ho provato a riscaricare, ho avviato senza antivirus e fire wall, ho levato "solo lettura" dalla cartella tramite proprietà, ho anche spostato la cartella di tera da C:/programmi... tutta roba che ho letto su internet ma nulla non va...

per aggiornare l'ora con quella di internet faccio cosi:
pannello di controllo/data, ora, lingua e opzioni internazionali/modificare data e ora/ora internet/seleziono un server e faccio aggiorna... ma non va!



aiutatemi!! :nuu:


up: sono disperato :asd:
 
problema risolto "DA SOLO"

ringrazio tutte le persone che sono entrate ma non mi hanno aiutato :asd:

potete chiudere :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.