Problema con ATI RADEON HD 2600 PRO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

SeiMejoTe_Cheating-X

Salve a tutti,
Da qualche giorno ho montato la mia "nuova"(comprata circa 6 mesi fa e mai utilizzata) scheda video ATI RADEON HP 2600 PRO.
Premetto dicendo che ho installato tutti i driver e i codec che servono e il pc possiede anche i requisiti per utilizzarla al meglio(o quasi xD).
Ora ho due problemi:
1) TUTTI i film e video che ho salvati sul pc non posso vederli perchè facendo partire il file, lo carica, me lo apre ma mi da solo l'audio mentre il video me lo da verde;
2) Alcuni giochi non vengono visualizzati bene. Ad esempio WorldOfWarcraft e Metin2 me li fa vedere in maniera orribile(personaggi pixellati di verde, facce dei personaggi distorte ecc...).

Grazie in anticipo

Ps: se serve posso anche mettere degli screen
 
1) che sistema operativo usi?
2) se usi un altra scheda video, ti dà lo stesso problema?
3) controllato le impostazioni riguardanti la grafica dei giochi?
4) Con che programma di lettura video ti presenta questo problema? e se utilizzi un altro programma (VLC, ecc) ti si ripresenta lo stesso problema?
 
malossi_trofeo ha detto:
1) che sistema operativo usi?
2) se usi un altra scheda video, ti dà lo stesso problema?
3) controllato le impostazioni riguardanti la grafica dei giochi?
4) Con che programma di lettura video ti presenta questo problema? e se utilizzi un altro programma (VLC, ecc) ti si ripresenta lo stesso problema?

1) Windows XP Professional SP3
2) con la vecchia scheda video mi va bene
3) si
4) qualsiasi programma di lettura utilizzo mi da lo stesso errore

Questo pc lo utilizzo(in quel poco tempo libero che ho) solo per giocarci e vedere i film e quindi con questa scheda potrei giocare a giochi più recenti, dal momento che sull'altro pc che uso per lo studio come hardware sta messo abbastanza di cacca xD
 
cavolo anch io ho avuto un problema simile....
solo che avevo solo il problema dei giochi; praticamente non riuscivo a vedere bene i giochi meno esigenti, persino Pes 2008 °_° .
La cambiai con una x1650 e tutto è filato liscio.
 
se si presenta sia con i video che con i giochi sarà un problema generale,
succede anche con video in streaming?
prova in pannello di controllo-> schermo a smanettare un poco
potrebbe esserere una fesseria....
una volta mi capitò una cosa del genere il pc si presentava con una grafica simile alla "modalita provvisoria" ho risolto re-installando alcuni driver conenuti nel cd della scheda video, anche a me un ati radeon , ma decisamente + vecchia, quindi controlla anche quello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.