Problema con i server privati: "You have been disconnected from the server"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rago93

Utente Silver
20 Settembre 2009
12
2
0
59
Ciao a tutti!
Ho giocato un annetto fa ad InfiniteAion e tutto andava a meraviglia! Poi l'ho disinstallato ed eccomi qui, un anno dopo con la voglia di giocare ad un altro server privato...

Ho installato tutto, e nonostante abbia provato 4-5 server privati diversi, tutti dopo almeno 20-30 minuti di gioco mi disconnettono e mi chiudono il gioco...
Non so proprio cosa fare, non posso giocare 20 minuti, per poi dover riaprire tutto ogni volta (sapete meglio di me che per startare aion ci vuole un pò!)

Non so davvero cosa fare, mi sapreste dire xk fa cosi?

Vi ringrazio spero possiate aiutarmi!
 
Ho provato Gamez, Sun Aion, Atomix AIon e altri ancora...

Tutti con lo stesso problema..


C'è anche da dire che non credo che il problema venga dalla scelta di questi server, perchè un mio amico, che ha provato gli stessi server, non ha mai avuto problemi di alcun tipo...


Per favore aiutatemi
 
Salve a tutti io ti posso consigliare quest server nn e mio p però e divertente si chiama ProFantasyt2 e senza hamachi e de facile la registrazione e il download ba sta che scrivi per esempio registrazione ProFantast2 e ti registri ela stesa cs per il dwnload scrivi download ProFantasyt2 spero di esserti stato d' aiuto ha cmq nn è no di quei server ke kiude subito ci sn molto players e sn tutti nella citta blu ma sn anke nelle altre città spero di esserti stato d' aiuto a prestoo ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.