Premessa :
Salve a tutti avrei un problema da sottoporre a questa magnifica community che con i vari strumenti di ricerca non ho trovato (google , cerca di inforge ecc ..) o meglio ho trovato solo 1 discussione uguale al mio problema ma che non dava una soluzione e che sarebbe QUESTA
In sostanza quale è il mio problema ?
Quando attacco da terra mob come gli gnoll ( quindi mob della metin2 beta) loro fanno cadere a terra il mio PG (fin qui nulla che non vada) , il punto è che se continuo ad attaccare dopo qualche secondo di attacco unito allo sbattimento a terra il client crasha(in particolare riporta alla schermata login).
Cosa ho trovato e cosa cerco :
Ho trovato sia quella risposta sia qualche risposta a voce da dei miei compagni , tipo :
1_è un problema del granny2.dll --> ho scaricato il 2.8 ma non mi avvia il client e mi da un erroraccio ( SCREEN )
2_è UN PROBLEMA DELLA QUERY --> HO PROVATO IL TUTTI I MODI MA NULLA , se volete potete passarmi nuove query ma se potete mettetele con il nuovo sistema della REV.34083
L'unica cosa che chiedo è una soluzione a questo problema che molti oltre a me hanno (amici intendo) e non sanno come spiegarlo e risolverlo.
Attendo risposte da qualche buon'anima
P.S. : gradirei che non ci fossero risposte con insulti vari o risposte da noob tipo usa il cerca oppure vai su google perche la risposta ce l'avete nella premessa !
Salve a tutti avrei un problema da sottoporre a questa magnifica community che con i vari strumenti di ricerca non ho trovato (google , cerca di inforge ecc ..) o meglio ho trovato solo 1 discussione uguale al mio problema ma che non dava una soluzione e che sarebbe QUESTA
In sostanza quale è il mio problema ?
Quando attacco da terra mob come gli gnoll ( quindi mob della metin2 beta) loro fanno cadere a terra il mio PG (fin qui nulla che non vada) , il punto è che se continuo ad attaccare dopo qualche secondo di attacco unito allo sbattimento a terra il client crasha(in particolare riporta alla schermata login).
Cosa ho trovato e cosa cerco :
Ho trovato sia quella risposta sia qualche risposta a voce da dei miei compagni , tipo :
1_è un problema del granny2.dll --> ho scaricato il 2.8 ma non mi avvia il client e mi da un erroraccio ( SCREEN )
2_è UN PROBLEMA DELLA QUERY --> HO PROVATO IL TUTTI I MODI MA NULLA , se volete potete passarmi nuove query ma se potete mettetele con il nuovo sistema della REV.34083
L'unica cosa che chiedo è una soluzione a questo problema che molti oltre a me hanno (amici intendo) e non sanno come spiegarlo e risolverlo.
Attendo risposte da qualche buon'anima

P.S. : gradirei che non ci fossero risposte con insulti vari o risposte da noob tipo usa il cerca oppure vai su google perche la risposta ce l'avete nella premessa !