Discussione [PROBLEMA]Dati di un "vecchio" server-Modifiche in WinSCP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joe©

Utente Silver
19 Gennaio 2012
97
13
10
67
Dal titolo non si capisce tanto quindi mi spiego meglio... Un po di tempo fa ho fatto un server con i file 2011 by franzi e facendo modifiche tramite WinSCP la macchina starta ma non mi permette di loggare (1° Problema). Adesso ho cancellato questo server comprese reti hamachi, database e tutto quello che faceva parte di questo (ho cambiato anche IP di hamachi), però una volta ricreato un nuovo server se creo un database o loggo con WinSCP rimangono gli stessi file del server precedente. Come risolvo?

In poche parole:
1° problema= Non riesco a modificare il server perchè appena tocco qualche file la macchina va i loop;
2° problema= Una volta cancellati tutti i file di un server se ne ricreo uno nuovo i file rimangono invariati.

Saluti, Joe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom