Discussione Problema drop fps fortnite

Un Otaku Semplice

Utente Gold
11 Ottobre 2019
604
24
245
246
Ragazzi sto avendo problemi con il gioco, da 200 fps mi scendono a 7 fps o 30 fps, ho una rtx 2070 super con un i5 9600k, penso che non sia un problema di prestazioni.
Sapete come posso risolvere?
 
Come hai settato i vari parametri del gioco tutto al minimo o medio ecc?
Ho tutto basso, ma non sono le impostazioni grafiche, non capisco che problema abbia sto gioco che è aperto da più di 2 anni.
Mi si frizza, da 240 fps mi scendono in un botto a 5 fps e poi si riprende, ma è veramente brutto nel bel mezzo di un fight perché c'è possibilità che ci crepo.
 
Ho tutto basso, ma non sono le impostazioni grafiche, non capisco che problema abbia sto gioco che è aperto da più di 2 anni.
Mi si frizza, da 240 fps mi scendono in un botto a 5 fps e poi si riprende, ma è veramente brutto nel bel mezzo di un fight perché c'è possibilità che ci crepo.
Hai controllato le temperature GPU e CPU avrai un problema hardware, io per il pc scrauso che uso solo per fortnite non ho il tuo problema
 
Ciao ragazzi ,ho dei problemi cin le texture ,mio pc:Scheda grafica Nvidia Ge force rtx 1050,processore amd Athlon 4core 3.50hz,ram 8 giga
Quando entro in gioco mi droppano gli fps (quando li metto 60) e le texture non si caricano ,devo aspettare 2 minuti e muoio sempre.Quando metto a 30 va meglip ma non riesco a giocwre cosí(tutte le impodtazioni sono al minimo tranne 3d che é al 100).Cosa dovrei comprare per poter giocare bene,ho pensato ho una ram o ssd!Vi prego di rispondetmi
 
Ciao ragazzi ,ho dei problemi cin le texture ,mio pc:Scheda grafica Nvidia Ge force rtx 1050,processore amd Athlon 4core 3.50hz,ram 8 giga
Quando entro in gioco mi droppano gli fps (quando li metto 60) e le texture non si caricano ,devo aspettare 2 minuti e muoio sempre.Quando metto a 30 va meglip ma non riesco a giocwre cosí(tutte le impodtazioni sono al minimo tranne 3d che é al 100).Cosa dovrei comprare per poter giocare bene,ho pensato ho una ram o ssd!Vi prego di rispondetmi
Ciao, non è il tuo pc ad avere problemi ma è il gioco che è stato appesantito e inoltre ha il drop fps da un po' di tempo.
Hanno detto che sono consapevoli di questo problema e stanno cercando di risolvere ma a causa del covid stanno lavorando lentamente, però hanno il tempo di fare concerti inutili nel gioco.