pasqualeeia
Utente Gold
salve a tutti. Tempo fa ho startato un server e i mob droppavano... 2 Giorni fa (circa) dopo un riavvio senza aver fatto modifiche al mod_drop_item i mob non droppano piu... Soluzioni?...
Comunque un altra cosa potreste postarmi il download di un drop_item_group.txt? funzionante perfavore... e Grazie in anticipo =)
Comunque un altra cosa potreste postarmi il download di un drop_item_group.txt? funzionante perfavore... e Grazie in anticipo =)