Discussione [PROBLEMA]Drop Item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasqualeeia

Utente Gold
18 Febbraio 2009
670
88
43
270
salve a tutti. Tempo fa ho startato un server e i mob droppavano... 2 Giorni fa (circa) dopo un riavvio senza aver fatto modifiche al mod_drop_item i mob non droppano piu... Soluzioni?...

Comunque un altra cosa potreste postarmi il download di un drop_item_group.txt? funzionante perfavore... e Grazie in anticipo =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom