Domanda [PROBLEMA] Implementazione armi, item, corazze aiutoo +1 al migliore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D3cryptionX

Utente Silver
27 Novembre 2013
26
12
2
65
Salve inforge, sono nuovo, vorrei chiedervi come si fa a implementare armi, armature e item tipo bracciali ecc... ho dei grandi problemi vi prego aiutatemi, +1 al migliore che mi aiuta a risolvere :P
 
Salve inforge, sono nuovo, vorrei chiedervi come si fa a implementare armi, armature e item tipo bracciali ecc... ho dei grandi problemi vi prego aiutatemi, +1 al migliore che mi aiuta a risolvere :P

Prova a seguire le guide che ci sono su Inforge.net, sono molto esaustive. Così, se sappiamo che hai seguito un guida, puoi dirci in che parte di essa incontri il tuo problema!
 
Prima di tutto devi implementare nel client, poi devi implementare in navicat e nei file della macchina! Ci saranno si e no 100 guide su come implementare, basta che cerchi una guida su, non so, implementare quest'arma e ti segui la guida!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom