Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domanda[PROBLEMA] Implementazione armi, item, corazze aiutoo +1 al migliore!
Salve inforge, sono nuovo, vorrei chiedervi come si fa a implementare armi, armature e item tipo bracciali ecc... ho dei grandi problemi vi prego aiutatemi, +1 al migliore che mi aiuta a risolvere
Salve inforge, sono nuovo, vorrei chiedervi come si fa a implementare armi, armature e item tipo bracciali ecc... ho dei grandi problemi vi prego aiutatemi, +1 al migliore che mi aiuta a risolvere
Prova a seguire le guide che ci sono su Inforge.net, sono molto esaustive. Così, se sappiamo che hai seguito un guida, puoi dirci in che parte di essa incontri il tuo problema!
Prima di tutto devi implementare nel client, poi devi implementare in navicat e nei file della macchina! Ci saranno si e no 100 guide su come implementare, basta che cerchi una guida su, non so, implementare quest'arma e ti segui la guida!