Discussione [PROBLEMA & INFORMAZIONE]Pet System Base By BlackYuko

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Teddy

Utente Electrum
4 Marzo 2012
213
28
29
112
Ciao ragazzi, sapreste dirmi se nel game oltre la dif bonus_pet va messa anche la dif di gabss senza rischio che poi il ciuco esperto non si veda?

Ho anche un piccolo problema, ogni volta che voglio chiamare il pet mi esce:
Codice:
E' avvenuto un errore nel salvataggio dei dati del cavallo.

Sapreste dirmi il perchè?

+1 a chi mi aiuta, grazie.
 
credo sia perchè non hai messo i rispettivi value ai vari livelli del cavallo :O ma non ne sono sicuro, meglio aspettare qualcuno esperto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom