Ciao ragazzi, sapreste dirmi se nel game oltre la dif bonus_pet va messa anche la dif di gabss senza rischio che poi il ciuco esperto non si veda?
Ho anche un piccolo problema, ogni volta che voglio chiamare il pet mi esce:
Sapreste dirmi il perchè?
+1 a chi mi aiuta, grazie.
Ho anche un piccolo problema, ogni volta che voglio chiamare il pet mi esce:
Codice:
E' avvenuto un errore nel salvataggio dei dati del cavallo.
Sapreste dirmi il perchè?
+1 a chi mi aiuta, grazie.