Domanda PROBLEMA INSTAGRAM STORIES

Dazn_account

Utente Bronze
28 Dicembre 2017
16
3
8
24
Ci riprovo, dato che è da 2 anni che non ho notizie...

Sul mio account personale, non ho Sondaggi, Domande, Gif ecc. nelle storie, solo luogo e menzione. Fatto molto strano, dato che negli altri 5 profili che ho collegato ho TUTTO!
Ho provato a disintallare e reinstallare, scrivere a Instagram, ma niente.
Avete suggerimenti?
 
Ciao, spesso il problema è di Instagram stesso, se hai provato a scaricare e reinstallare l'app, scrivere a instagram stesso non ci sono altre soluzioni, devi solo aspettare.
 
Ci riprovo, dato che è da 2 anni che non ho notizie...

Sul mio account personale, non ho Sondaggi, Domande, Gif ecc. nelle storie, solo luogo e menzione. Fatto molto strano, dato che negli altri 5 profili che ho collegato ho TUTTO!
Ho provato a disintallare e reinstallare, scrivere a Instagram, ma niente.
Avete suggerimenti?
Se negli altri 5 profili ti ritrovi tutto sondaggi ecc, avrai un problema solamente con il tuo account personale, e non un problema riguardo all'applicazione. (ho fatto un'ipotesi)
 
Quando è così probabilmente il problema è dell'account stesso che non si aggiorna per problemi vari. Se accedi al tuo account tramite browser puoi andare su Impostazioni > Modifica il profilo e selezionare la voce Disabilita temporaneamente il mio account, successivamente riattivi l'account (penso con la stessa procedura) e vedi se è cambiato qualcosa nell'app. Potresti fare questa prova ma non ti assicuro nulla.