Faraone961
Utente Silver
perchè quando implemento una mappa nel server (controlloando mille volte la guida), non mi posso teletrasportare con /warp oppure crasha macchina.
E perchè quando spawno mob di sandoz es.zucca la killo crasha macchina?
E perchè quando spawno mob di sandoz es.zucca la killo crasha macchina?