Domanda problema mappe e mob

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faraone961

Utente Silver
22 Gennaio 2010
92
19
0
73
perchè quando implemento una mappa nel server (controlloando mille volte la guida), non mi posso teletrasportare con /warp oppure crasha macchina.
E perchè quando spawno mob di sandoz es.zucca la killo crasha macchina?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom