Discussione [Problema]Nome PetSystem BlackYuko ed altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rockk

Utente Gold
25 Marzo 2012
416
59
75
236
Ultima modifica:
Ho il seguente errore, quando evoco la fenice me la rinomina "mionome" cavallo
Immagine
29wwoiq.png


Se qualcuno sa la soluzione D: il petsystem è quello base che si trova sulla home

Quesito n 2
Quando il pg sale di livello riceve la ricompensa di 2 pozze piccole a lvl. Il problema è che me le da staccate quindi sempre a pacchi di 2 il flag è impostato correttamente quindi dove trovo per modificare il tutto D:
 
Re: [Problema]Abilità PetSystem BlackYuko

Allora prima di tutto non puoi usare il client di DreamMetin2 e secondo le mount come le abbiamo messe noi non sono come i pet
 
Re: [Problema]Abilità PetSystem BlackYuko

Anche con gli altri client ad esempio metin2crack ho lo stesso problema e li sono fenici <.<
Sempre stesso errore D:
Ps poi quando vado a mettere /m value mob o /reload mi dice comando non trovato
 
Re: [Problema]Abilità PetSystem BlackYuko

Anche con gli altri client ad esempio metin2crack ho lo stesso problema e li sono fenici <.<
Sempre stesso errore D:
Ps poi quando vado a mettere /m value mob o /reload mi dice comando non trovato
Per lo script mi sa che non ti rileva la funzione in questlib.lua.. Per quanto riguarda i comandi forse è perchè non hai i pieni poteri? devi mettere IMPLEMENTOR oppure i comandi sono settati diversamente dal game file.

- - - Updated - - -

Ah dimenticato non usare il client di DreamMetin2 <.<
 
Re: [Problema]Abilità PetSystem BlackYuko

I poteri li ho settati si comunque ho scoperto che è un problema del file game <.< altra cosa le funzioni in quest lib le legge visto che le altre opzioni vanno..
 
Re: [Problema]Nome PetSystem BlackYuko

Ti va bene o devo avere il tuo permesso anche di questo °- ° ?
Ps : Il problema lo ho risolto prendendo una cartella italy che avevo già fatto, ma ne sorge un altro il nome del pet <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom