ragnoincursore
Utente Silver
Salve, ho creato da poco un server in hamachi seguendo tutti i passi della guida, però una volta completato tutto e creati gli account gm con navicat logga solo dal mio computer. I miei amici trovano sempre errore di collegamento al server. Ho fatto mettere il mio indirizzo di hamachi nell'mc ma niente... cosa può essere??