Discussione [PROBLEMA] Non si connettono altri player al mio server privato!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ragnoincursore

Utente Silver
10 Giugno 2009
12
5
0
61
Salve, ho creato da poco un server in hamachi seguendo tutti i passi della guida, però una volta completato tutto e creati gli account gm con navicat logga solo dal mio computer. I miei amici trovano sempre errore di collegamento al server. Ho fatto mettere il mio indirizzo di hamachi nell'mc ma niente... cosa può essere??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom