Discussione [PROBLEMA] Sandoz 94 e Sandoz 94 Il ritorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabriZ™

Utente Electrum
29 Luglio 2011
299
21
16
131
Ho 2 problemi.
Il primo: Ho scaricato Sandoz 94 2011. Tutto va liscio. ma non mi fa scrivere. mi Spunta il mio nome es: Rialze:
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Il secondo: Sandoz 94 Il ritorno. Non mi apre launcher mi da errore: "Unable to find a version of the runtime to run this application"
Mi potete aiutare?:|
 
Ho 2 problemi.
Il primo: Ho scaricato Sandoz 94 2011. Tutto va liscio. ma non mi fa scrivere. mi Spunta il mio nome es: Rialze:
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Il secondo: Sandoz 94 Il ritorno. Non mi apre launcher mi da errore: "Unable to find a version of the runtime to run this application"
Mi potete aiutare?:|
allora , la versione 2 ( il ritorno ) e per i file server vecchi 2009 credo... il 2011 ossia il versione 3 e x i file 2010 >.> , riguardo all'errore , credo devi aggiornare il framework..
 
semplice da risolvere anche io avevo questo problema e dipende dal autopatcher che essendo per file server 2010, quando logghi con i 2007 ti da degli errori, in conclusione o cambi autop o file
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom