Ho 2 problemi.
Il primo: Ho scaricato Sandoz 94 2011. Tutto va liscio. ma non mi fa scrivere. mi Spunta il mio nome es: Rialze:
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Il secondo: Sandoz 94 Il ritorno. Non mi apre launcher mi da errore: "Unable to find a version of the runtime to run this application"
Mi potete aiutare?
Il primo: Ho scaricato Sandoz 94 2011. Tutto va liscio. ma non mi fa scrivere. mi Spunta il mio nome es: Rialze:
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Il secondo: Sandoz 94 Il ritorno. Non mi apre launcher mi da errore: "Unable to find a version of the runtime to run this application"
Mi potete aiutare?
