Discussione Problema server privato ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TUSHE

Utente Silver
26 Settembre 2009
9
5
0
59
allora cm da titolo io avrei un gorsso problema allora vi spiego:
io starto tt ...dp con navicat vado in account..(creo 1 acount) dopo vado in common e metto ip mio di hamachi senza denominazione finale .100 e dp do l'ok e chiudo il tutto .. il guaio è ke io dp.. cn winscp premo il tasto stop(in tasto destro -comandi personalizzati - esegui)e faccio dopo al stessa cosa con start..sempre in winscp ,...solo che dopo mi da errore coleggamentoe nn riesco a capire il perchè..ç_ç aiutatemi pls...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom