Discussione Problema Server Privato ...File server 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dariuzzo

Utente Silver
14 Ottobre 2009
78
14
0
71
Salve a tutti ho un problema con il mio server privato ... in poche parole il server starta ma non mi logga sul client... ho modificato il file server info con il mio ip ma niente mi da sempre errore di collegamento... vi prego aiutatemi!!

Allora possono esserci due possibilità:

1- Hai settato male l'ip sulla macchina virtuale durante l'installazione quando vai su "sysinstall" prova a rifare il procedimento controllando di inserire tutto giusto
2- in serverinfo devi inserire il tuo ip di hamachi con il .100 finale (per esempio il mio ip è 5.36.12.321 devo scrivere 5.36.12.100)

dimmi se risolvi:)

In poche parole quando vado nella configurazione ip non si salva.. si salva solo l'address di sopra quello ip intero ma quello dove devo mettere il .100 alla fine e la mask cambiano sempre..faccio invio...come si risolve?

In poche parole quando vado nella configurazione ip non si salva.. si salva solo l'address di sopra quello ip intero ma quello dove devo mettere il .100 alla fine e la mask cambiano sempre..faccio invio...come si risolve?

Devi impostare: ip 5.x.x.x poi 5.x.x.100 e in netmask 255.0.0.0 :P

Infinity l'ho letta! evidentemente c'è qualcosa che non quadra non credi? l'ho fatta passo x passo ma il server non mi va mi da questo errore ora dopo gli operation timed out :mv:rename syslog to ./log/20120207/syslog.20: No such File or directory. lci avrò provato 4 volte almeno! informati prima di parlare!

---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 21:16 ----------

Devi impostare: ip 5.x.x.x poi 5.x.x.100 e in netmask 255.0.0.0 :P
Già provato non va..

3 sono le opzioni... 1)Non hai messo hamachi su scheda di rete 2)Non hai aperto tutte le porte 3)Avrai un errore nel server..
Hamachi messo come rete in virtual box ... le porte tutte quelle del mio port map ita le ho aperte.. errore nel server nn ne ho o.o mi rimane su collegamento in corso e non logga.. non so xk può essere il client?

---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 22:08 ----------

e mi logga anche sul database navicat

---------- Post added at 23:14 ---------- Previous post was at 22:12 ----------

Risolto potete chiudere!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.