ragazzi , ho sostituito la cartella germany con questa http://www.inforge.net/community/me...cartella-italy-tradotta-al-100%-sak32009.html
poi ho fatto reboot e la macchina si è riavviata normalmente , adesso la macchina non mi dà nessun errore , ma quando voglio loggare in game mi da errore di collegamento , come devo risolvere ? =(
poi ho fatto reboot e la macchina si è riavviata normalmente , adesso la macchina non mi dà nessun errore , ma quando voglio loggare in game mi da errore di collegamento , come devo risolvere ? =(