Domanda Problema su metin2 insolito di crash

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GasSupremo

Utente Bronze
9 Giugno 2016
5
1
1
31
Salve,non sapendo che titolo mettere ne ho messo uno generico,chiedo scusa in anticipo in caso non fosse idoneo,detto questo vorrei esporvi il mio problema.
Prima di tutto vorrei dire che questo problema me lo da su tutti i server privati che ho provato negli ultimi giorni (una decina) e anche sull'ufficiale
il problema è questo:appena clicco su avvia gioco dal launcher inizia a bloccarsi facendo uscire la famosa scritta "metin2 non rispondere attendere o chiudere il programma",dopo un minuto scarso si risolve da solo e riesco ad entrare nella schermata login,metto i dati ,clicco sul login e rifà questo problema per un altro minuto,dopo di questo riesco a scegliere il personaggio,e durante la schermata di caricamento fa di nuovo questo problema,solo che qua dura svariati minuti,in alcuni server riesco ad entrare dopo questi fatidici minuti,una volta entrato inizia ad andare a scatti dopo 3 4 passi,inizia a fare metin 2 non risponde,riparte ,dopo 3 4 passi rifà questo errore e così via.
ho provato ad aggiornare i driver,avviarlo con amnistratore,cambiare la value in regedit da 1 a 0 ,scaricato togliendo l'antivirus ecc,ma niente,qualcuno sa come aiutarmi? il pc regge metin ovviamente visto che gioco a giochi come call of duty league of legends ecc .
Fino a qualche tempo fa questo problema non mi succedeva,visto che su questo pc gioco a metin da 3 4 anni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.