Modern Warfare 2 Problema urgente con modern warfare 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo_94

Utente Silver
23 Dicembre 2009
26
10
0
63
quando faccio partire iw4mp modern warafre 2 non parte ( ho alteriwnet e fino a poco tempo fa funzionava a meraviglia )

Se non ci dai informazione più specifiche non possiamo aiutarti...In che senso "Non parte"? Esce qualche errore?

Anche a me succedeva! Di solito, dovrebbe venire fuori (in basso a destra) l'icona di iw4mp con su scirtto che partiva subito (scritto in inglese) e di aspettare un attimo... Se l'icona non viene fuori devi fare ctr+alt+canc, quindi andare su "processi" e terminare gli exe. di iw4mp se avevi avviato piu volte l'exe. di Modern Warfare 2.. A questo punto, dovresti avere zero exe. di iw4mp sui processi. Se invece questo non succede, allora potrebbe essere un problema del tuo computer. Volendo potresti anche disattivare l'antivirus per un paio di minuti (io avevo fatto cosi con left 4 dead e mi andava.. quindi ti consiglio di provare)...Se neanke cosi non ti funziona, l'unica cosa che rimane di fare è reinstallarlo... Spero di esserti stato utile!? Fammi sapere al piu presto se il tuo problema si risolve... Ciao...

PS: i +1 si accettano SEMPRE

Teknoboss

lo reinstallato ma continua a non andare ma questa volta è apparso questo errore:

Attempting to update the alteriwnet bootstrap utility.
any errors you see about cache files are just for insurance.
impossibile trovare caches.bak
ERRORE: proccesso "iw4mp.exe" non trovato

cosa vuol dire??

lo reinstallato ma continua a non andare ma questa volta è apparso questo errore:

Attempting to update the alteriwnet bootstrap utility.
any errors you see about cache files are just for insurance.
impossibile trovare caches.bak
ERRORE: proccesso "iw4mp.exe" non trovato

cosa vuol dire??

Che dire prova a riscaricarlo (non so proprio cosa dire XD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom