Discussione problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark

Utente Jade
22 Settembre 2009
1,380
77
734
750
ciao a tutti, sono riuscito a startare metin lo messo su hamachi ora l' unico problema e il client :
ho scaricato il client italiano di babau i problemi sono: il client non e in italiano e un misto tra inglese e cinese e quando vado dal guardiano in basso mi esce delle scritte cinesi e non me lo fa aprire anche se sono gm.
Sapete dirmi voi il problema???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom