Discussione Problemi client di Guido (Starlonjutmt2) Per favore aiutatemi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me fa questo problema comunque ti consiglio di cambiare server all'istante è pieno di Moddati :patt:
non sono moddati sono semplici shopponi

Magarii...Non risponde nessuno nel forum cmq e inutile dire HAI SBAGLIATO SEZIONE
lo ho anche detto che nn sapevo dove postarlo!
puoi scriverlo anche grande come una casa è comunque la sezione sbagliata!quindi segnalo per farla postare nella sezione giusta
 
Ultima modifica:
Mi pare che quel errore compare anche nel metin2 ita, e se non sbaglio non causa nessun problema. Non ho mai capito se si dovesse schiacciare si o no, (io ho sempre schiacciato no).
Ma a te persiste quell'errore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom