Discussione Problemi con il retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hahaha3

Utente Silver
12 Agosto 2010
37
9
2
61
ragazzi ho provato ad implementare livello 250 nel mio server metin2 ma purtroppo quando lo restartato mi dava certi errori e ho dovuto cancellare il server e farne un'altro.
come faccio ad implementare livello e immagine item nel mio client.
(forse sono domando un pò stupide ma scusate sono un nabbo sui client)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom