Skayne
Utente Bronze
SLAVE A TUTTI SONO IL PRE CREATORE DI CRISTALMT2
NEL MIO SERVER ON IL BLACKUP DI UKNOWHAK
ARRIVIAMO A 30 40 ONLINE E LA MACCHINA AUTO CRASHA
CIOE CRASH NON UN PLAYER E RILOGGA NO CRASHA TUTTO IL SERVER
SBUGGATO AUTH E ESEGUITO 100%
e tutte le altre dif di uknownhack
NEL MIO SERVER ON IL BLACKUP DI UKNOWHAK
ARRIVIAMO A 30 40 ONLINE E LA MACCHINA AUTO CRASHA
CIOE CRASH NON UN PLAYER E RILOGGA NO CRASHA TUTTO IL SERVER
SBUGGATO AUTH E ESEGUITO 100%
e tutte le altre dif di uknownhack



ammeno che tu ti compri la lib che allora è diverso 
.
