Domanda PROBLEMI DI CRASHH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skayne

Utente Bronze
2 Aprile 2013
21
4
1
46
SLAVE A TUTTI SONO IL PRE CREATORE DI CRISTALMT2
NEL MIO SERVER ON IL BLACKUP DI UKNOWHAK
ARRIVIAMO A 30 40 ONLINE E LA MACCHINA AUTO CRASHA
CIOE CRASH NON UN PLAYER E RILOGGA NO CRASHA TUTTO IL SERVER
SBUGGATO AUTH E ESEGUITO 100%
e tutte le altre dif di uknownhack
 
Il Backup di UnkNow fa pena, volete capirlo?Ha più falle di un qualcosa che vuoi ò_ò

1)Segnalo per spam
2)Sei nabbo perchè non apprezzi i gesti verso la community e qualcosa che può aiutare.
3)Non ha applicato la famosa difesa "Anti Crash" che è stata descritta pure nella mia guida : http://www.inforge.net/community/me...zioni-doss-per-tutti-gli-hamachi-e-no-ip.html

4)Il mio backup non è perfetto ma è lavorato,quindi averlo postato è un atto di generosita.
Ricordo che la v1.4 verrà postata nei prossimi giorni e contine :

Energy System IT ;
Pet System IT;
Costum System IT;
Client UnkNow v1.0 ITA; ( in lavorazione )

Ciao. Ricorda nella guida c'è scritto come fare per risolvere ;)
Problema risolto se la segui,si può chiudere. :asd:
 
Dici ridicolo a me quando mi chiedi assistenza nell'hamachi? Non ti vergogni?

Io veramente non ti ho mai chiesto assistenza negli hamachi e se devo essere sincero ti conosco tramite questo post :asd: Quando ho dei problemi con lato client e lato server chiedo ad altre persone molto più competenti,ma di certo non te l'ho mai chiesto a te perchè come ho già detto prima ti conosco tramite questo post :patt:.

Quindi le cose sono due,o sono io smemorato e racconto altri fatti per farmi grande davanti agli altri,o tu sei ridicolo ed inventi a tutta forza per farti grande davanti agli altri.
Beh dovesse essere il primo caso sei pregato di postare uno screen che non tieni perchè è il secondo caso,quindi sei ridicolo.
Ciao ;)
 


Io veramente non ti ho mai chiesto assistenza negli hamachi e se devo essere sincero ti conosco tramite questo post :asd: Quando ho dei problemi con lato client e lato server chiedo ad altre persone molto più competenti,ma di certo non te l'ho mai chiesto a te perchè come ho già detto prima ti conosco tramite questo post :patt:.

Quindi le cose sono due,o sono io smemorato e racconto altri fatti per farmi grande davanti agli altri,o tu sei ridicolo ed inventi a tutta forza per farti grande davanti agli altri.
Beh dovesse essere il primo caso sei pregato di postare uno screen che non tieni perchè è il secondo caso,quindi sei ridicolo.
Ciao ;)


Ora fai il finto tondo dicendo che non mi hai chiesto aiuto?
Dai su, finiscila.
Il tuo vecchio hamachi, che se non sbaglio hostavi tu, dove c'erano un casino di bug che manco sapevi di cosa si trattava.
Bhè, dai basta cosi che non ho voglia di parlare con ragazzini.
 
Ora fai il finto tondo dicendo che non mi hai chiesto aiuto?
Dai su, finiscila.
Il tuo vecchio hamachi, che se non sbaglio hostavi tu, dove c'erano un casino di bug che manco sapevi di cosa si trattava.
Bhè, dai basta cosi che non ho voglia di parlare con ragazzini.

Si dice finto tonto e poi:
Io veramente server nel mio computer non ne ho aperti,e ci ho solo lavorato e per quanto ricordo solo in 2 massimo 4 che tenevano il mio Backup.
Non mi ricordo di averti chiesto aiuto e come ti ho gia detto io ti conosco tramite questo post,e non sto scherzando sul fatto che non so chi sei a partire da 2 gg da oggi. :asd:

 


Si dice finto tonto e poi:
Io veramente server nel mio computer non ne ho aperti,e ci ho solo lavorato e per quanto ricordo solo in 2 massimo 4 che tenevano il mio Backup.
Non mi ricordo di averti chiesto aiuto e come ti ho gia detto io ti conosco tramite questo post,e non sto scherzando sul fatto che non so chi sei a partire da 2 gg da oggi. :asd:


Bhè, Batuffolino?
 
Bhè, Batuffolino?

Ah si lele,ma io non ti ho mai chiesto aiuto.
Noi abbiamo lavorato insieme 2 mesi fa circa,per il progetto del Old-style e dopo 2 giorni siamo andati ognuno per la propria strada e dopo quel giorno non ci siamo sentiti più,e mi ricordo di averti mai chiesto aiuto perchè :

1)Mi avevi contattato tu perchè io cercavo dello STAFF e mi ricordo ancora del post.
2)Dopo quei 2 giorni ti bloccai ed eliminai dai miei contatti Skype perdendo tutti i rapporti con te.
3)Quando lavoravamo insieme avevi fatto tu che avevi tutto pronto e me lo ricordo benissimo.

E questo dimostra che l'aiuto non te lo posso aver chiesto :asd:
Ciao ;)
 
Chi ha parlato di lib ? D:
Nel 34k ci sono questi system nel game , ma non tutti sono cosi immediati , per metterli devi lavorare vai , provate a guardare veramente come è strutturato metin2 it adesso e dimmi se nel tuo server c'e tutto :asd:
Per il nostro 2089M come l'it c'e solo l'energysystem e il cube ma è a pagamento , non so neanche se è speculare all'italiano , per il resto sono versioni che ci si avvicinano


Tapatalk Rulez :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom