Domanda [PROGETTI] Nuova armatura e nuovi mob by [GM]Sodio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sodio

Utente Gold
24 Ottobre 2010
329
21
200
251
Ultima modifica:
Ecco a voi la nuova armatura creata by mua. Questa armatura è creata da me ex novo (ogni pezzo tranne la faccia è opera mia XD), indi per cui non la troverete da nessun'altra parte e in nessun altro luogo sulla terra :) Ed è perfettamente funzionante, ho tentato e ritentato con tutti i movimenti possibili (tra cui anche il balletto, oh si anche quello <.<)
Se la vedete da qualche altra parte è perchè me l'hanno copiata a me <3

Credits by [GM]Sodio

Chiedo vostri pareri e consigli su quest'armatura e una vostra opinione. Dite anche che fa schifo, a gusto vostro insomma :)
Le devo dare altri ritocchi anche se parliamo di cose minime, per questo non va ancora pubblica (cose riguardanti più che altro l'item proto XD) ma funziona tutto perfect.
Ho già fatto varie e variegate cose tra cui nuovi elmi, nuove armi, nuovi mob, nuove mappe che sono già state montate in game ma che vedrete a tempo debito su AeternaMetin2 v2.0 Qui vi sto chiedendo solo riguardo la nuova armor.
Faccio notare che il gonnellino gli va perfect <.< C'ho faticato tanto per far andare i vari pezzi del gonnellino come dicevo io *Q* (e non è cosa che tutti sono riusciti a fare, ve l'assicuro :) )
Tadam:

nuovaarmatura.png

Edit: ho aggiunto i nuovi mob, a pagina 3.

cmq sodio, la texture la potevi fà meglio ._.
io ti avevo detto di mettere tipo bredelle che partono dal collo e finiscono sul petto xD ahahhahaha

Bravo Bravo! Cambia il colore che sembra un verde muffa o.o xD a parte questo i muscoli delle braccia sono leggermente atrofizzati o.o Ok basta con le critiche passiamo ai complimenti. Finalmente qualcuno che è riuscito a fare una corazza xD anche io ci sono riuscito e credimi ti stimo perchè è un lavoro molto ma molto faticoso. Ti linko anche la mia xD
0210195411.jpg
Ottimo lavoro +1

bel lavoro non c'è che dire, è solo che il verde non mi convince :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Bravo Bravo! Cambia il colore che sembra un verde muffa o.o xD a parte questo i muscoli delle braccia sono leggermente atrofizzati o.o Ok basta con le critiche passiamo ai complimenti. Finalmente qualcuno che è riuscito a fare una corazza xD anche io ci sono riuscito e credimi ti stimo perchè è un lavoro molto ma molto faticoso. Ti linko anche la mia xD
0210195411.jpg
Ottimo lavoro +1

O______O ma quello è un pg di metin?!

0210195411.jpg
Ottimo lavoro +1
mi aggiungi un secondo su skype? darkdenim87

<.< ickers comunque la tua non ha il gonnellino <.<. Immagino che ti sei accorto dello scoglio non indifferente nell'inserirlo nell'armatura :)
Inoltre la mia è fatta da 0, con studio max vuoto inizialmente ahahah

Inoltre il verde è futuristico o_o Comunque vabbè, farò editare la texture da qualcuno O_o

Ultima modifica:
Uff.. <.< Speravo di riuscire a sopportare le critiche che ovviamente ci sarebbero state però non è che sia molto facile.
Senza offesa ma state a fa un po' le pecore. >.<
Ho detto che comunque l'armatura verrà ritexturata.
(Se mi date +1 non mi offendo mica eh XD)

Vi posto qualche immagine di mob, già montati e perfettamente funzionanti:

magicpurple.png

vampiroon.png

giantpietra.png

Ce ne sono un sacco d'altri, questi sono solo una parte :)

il terzo lo visto da qualche altra parte... Forse sarà... Crash Of The Titans

crash-of-the-titans.1715125.jpg

Ho notato che non è perfettamente uguale XD però ci assomiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom