Ultima modifica:
Ecco a voi la nuova armatura creata by mua. Questa armatura è creata da me ex novo (ogni pezzo tranne la faccia è opera mia XD), indi per cui non la troverete da nessun'altra parte e in nessun altro luogo sulla terra
Ed è perfettamente funzionante, ho tentato e ritentato con tutti i movimenti possibili (tra cui anche il balletto, oh si anche quello <.<)
Se la vedete da qualche altra parte è perchè me l'hanno copiata a me <3
Credits by [GM]Sodio
Chiedo vostri pareri e consigli su quest'armatura e una vostra opinione. Dite anche che fa schifo, a gusto vostro insomma
Le devo dare altri ritocchi anche se parliamo di cose minime, per questo non va ancora pubblica (cose riguardanti più che altro l'item proto XD) ma funziona tutto perfect.
Ho già fatto varie e variegate cose tra cui nuovi elmi, nuove armi, nuovi mob, nuove mappe che sono già state montate in game ma che vedrete a tempo debito su AeternaMetin2 v2.0 Qui vi sto chiedendo solo riguardo la nuova armor.
Faccio notare che il gonnellino gli va perfect <.< C'ho faticato tanto per far andare i vari pezzi del gonnellino come dicevo io *Q* (e non è cosa che tutti sono riusciti a fare, ve l'assicuro
)
Tadam:
Edit: ho aggiunto i nuovi mob, a pagina 3.
Ed è perfettamente funzionante, ho tentato e ritentato con tutti i movimenti possibili (tra cui anche il balletto, oh si anche quello <.<)Se la vedete da qualche altra parte è perchè me l'hanno copiata a me <3
Credits by [GM]Sodio
Chiedo vostri pareri e consigli su quest'armatura e una vostra opinione. Dite anche che fa schifo, a gusto vostro insomma

Le devo dare altri ritocchi anche se parliamo di cose minime, per questo non va ancora pubblica (cose riguardanti più che altro l'item proto XD) ma funziona tutto perfect.
Ho già fatto varie e variegate cose tra cui nuovi elmi, nuove armi, nuovi mob, nuove mappe che sono già state montate in game ma che vedrete a tempo debito su AeternaMetin2 v2.0 Qui vi sto chiedendo solo riguardo la nuova armor.
Faccio notare che il gonnellino gli va perfect <.< C'ho faticato tanto per far andare i vari pezzi del gonnellino come dicevo io *Q* (e non è cosa che tutti sono riusciti a fare, ve l'assicuro
)Tadam:
Edit: ho aggiunto i nuovi mob, a pagina 3.

?