Ma capisci quando scrivo : preso pezzi in giro e rimodellati spostando vertex qui e li. e sinceramente parlando prendere un armatura di metin ed appicargli lo scheletro ci si perde 1 oretta, quindi neanche tutto questo tempo.1) Della mia vita privata se ne occupa la mia raga, non mi tocca il dover avere mille amici come fanno molti, mi bastano i pochi amici che ho e la mia dolce e stupenda ragazza.
2) L'armatura è stata fatta INTERAMENTE, COMPLETAMENTE da 0, lo skin è del war corpo perchè l'armatura è un'armatura del warL'armatura in se è creazione completamente mia, il pettorale è stato fatto da 0, come anche il gonnellino, come anche le spalline, come anche il retro come anche i para stinchi, lo stemmino (in 3D
) davanti all'armatura, le bretelline, all.
Quindi prima di parlare, trovami i pezzi da cui è stato preso tutto ciò non ne troverai perchè stai solo bluffando
Come hai detto, sono tutti buoni a skinnare ma non credo ti converrebbe riskinnare 80 bones di un'armatura copiata perchè dimostreresti di essere abbastanza malato.
Trovami i pezzi della MIA armatura da qualche parte ^^ intanto faccio altro ^^
#Nick: vedo, la quantita di persone al villo1 blu è abnorme!
L'armatura in se è creazione completamente mia, il pettorale è stato fatto da 0, come anche il gonnellino, come anche le spalline, come anche il retro come anche i para stinchi, lo stemmino (in 3D
, 1h ci si sta a prendere un armatura gr2 convertirla in 3ds max e riskinnarla.
, comunque ti lascio nell'ignoranza e vado a lavoro. Buon divertimento a fare armature, mostri e statuine