Domanda [PROGETTI] Nuova armatura e nuovi mob by [GM]Sodio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi pare che abbia nominato il server! Chiede se piace l'armatura e cosa migliorare, però leggendo le 7 pagine precedenti si può notare che di consigli ce ne son pochi e di spam c'è n'è molto! Soprattutto tuo!
guarda che bel fail che hai fatto :

Ho già fatto varie e variegate cose tra cui nuovi elmi, nuove armi, nuovi mob, nuove mappe che sono già state montate in game ma che vedrete a tempo debito su AeternaMetin2 v2.0

Avete implementato quest'armatura su Aterna? Così no so, la leechino e la posto io :asd: .

caro djluis noi le protezioni le sappiamo fare ... nn ci limitiamo a cambio magic e estensioni...
poi evita certe affermazioni che si possono sempre ritorcere contro... la mia nn vuole essere 1 minaccia ma 1 avviso

Ultima modifica:
No non l'hanno implementata.. Sto giocando su aeterna con i cheat , appena la mettono la posto con anche i tuoi crediti Luis :asd:

infatti xk ha scritto aeterna v2 ?? xk certo nn la mettiamo in 1 client facilmente bypassabile...
ps nel server nn ho ancora visto cheater... con questo nn dico che sia impossibile....

giochi con client aeterna o altro?

infatti nn ho mai detto il contrario... ma fidati che a tutto si puo porre rimedio...
peccato che 8 gm dubito ci siano... e xk curiosita con che client giochi?? semplice curiosita eh

siccome nn mi va di loggare dimmi i nomi dei gm in piazza =)
ok scusa dammi nattim

--- Aggiornamento Post ---

ora ce solo il [COma]Exilled, 1 bancarella e 5 player

4 player scusa, 3 togliendo me

ok scusa a bancarella l'ho tolta mi dava fastidio :asd:

A monteprego avete dimenticato di cambiare il nome alla musica "Musica standard di Metin2ESP".... Magari ti puo interessare :asd:

ok scusa dammi nattim

ora ce solo il [COma]Exilled, 1 bancarella e 5 player

4 player scusa, 3 togliendo me

ok scusa a bancarella l'ho tolta mi dava fastidio :asd:

A monteprego avete dimenticato di cambiare il nome alla musica "Musica standard di Metin2ESP".... Magari ti puo interessare :asd:

Metin2ESP era il nostro vecchio Server perciò non c'è da preoccuparsi che il Client non è copiato ;)

Ultima modifica:
No non l'hanno implementata.. Sto giocando su aeterna con i cheat , appena la mettono la posto con anche i tuoi crediti Luis :asd:

Fai fai, più pubblicità per me ^^ appena posti metto i crediti veri e mi fai una pubblicità assurda ^^

• Replies: 87
  • Views: 2,068

tanto io a differenza tua posso crearne in quantità di armarture :) (prova a dire il contrario che appena dici che riesci a creare anche tu le animazioni falli alla grande ahahaha se ne sai qualcosa sai che armatura non vuol dire animazione :) )
Visto che ci sei, edita la texture che non è piaciuta u.u almeno mi risparmi fatica u.u
La mia armatura verrà ricordata per sempre in tutti i server come l'armatura di [GM]Sodio, ti ho detto che tanto probabilmente l'avrei postata :)

Altra cosina gabry bello mio, come fai a modificare un modello senza intaccare tutto il resto? No perchè se ci aggiungo un semplice modellino 3D di aeterna voglio vedere le serate che passi con il bel gonnellino che ho faticato tanto a mettere :)
Pubblicità gabry bello, mi farai solo un piacere ^^

Fai fai, più pubblicità per me ^^ appena posti metto i crediti veri e mi fai una pubblicità assurda ^^

tanto io a differenza tua posso crearne in quantità di armarture :) (prova a dire il contrario che appena dici che riesci a creare anche tu le animazioni falli alla grande ahahaha se ne sai qualcosa sai che armatura non vuol dire animazione :) )
Visto che ci sei, edita la texture che non è piaciuta u.u almeno mi risparmi fatica u.u
La mia armatura verrà ricordata per sempre in tutti i server come l'armatura di [GM]Sodio, ti ho detto che tanto probabilmente l'avrei postata :)

Altra cosina gabry bello mio, come fai a modificare un modello senza intaccare tutto il resto? No perchè se ci aggiungo un semplice modellino 3D di aeterna voglio vedere le serate che passi con il bel gonnellino che ho faticato tanto a mettere :)
Pubblicità gabry bello, mi farai solo un piacere ^^
Ma tu pensi di parlare con un pivellino di IF? :asd:

Tu pensi che io non sappia fare le tue "quantità di armature"? , Pensi che io non sappia usare un programma che uso per lavoro da anni? :asd:

ps: WoW l'armatura di [GM]Sodio ti renderà famoso nella vita sociale :asd:

Molto guadagno :

Mi spieghi cosa ci guadagni che magari mi è sfuggito qualcosa? Pensi che facendo un armatura e postandola la gente si accanisca nel tuo server? :asd:

Bah io non so ste manie di protagonismo di questo forum, sono venuto ad iscrivermi appunto perche ho visto i primi modelli girare per metin2 nel server di Fresh 3 settimane fa, ora vedo te e leggendo ste *******te mi viene da vomitare.

Quasi quasi posto una guida su come fare a modificare , creare, skinnare e non esportare le bones...

Ma tu pensi di parlare con un pivellino di IF? :asd:

Tu pensi che io non sappia fare le tue "quantità di armature"? , Pensi che io non sappia usare un programma che uso per lavoro da anni? :asd:

ps: WoW l'armatura di [GM]Sodio ti renderà famoso nella vita sociale :asd:

Molto guadagno :

Mi spieghi cosa ci guadagni che magari mi è sfuggito qualcosa? Pensi che facendo un armatura e postandola la gente si accanisca nel tuo server? :asd:

Bah io non so ste manie di protagonismo di questo forum, sono venuto ad iscrivermi appunto perche ho visto i primi modelli girare per metin2 nel server di Fresh 3 settimane fa, ora vedo te e leggendo ste *******te mi viene da vomitare.

Quasi quasi posto una guida su come fare a modificare , creare, skinnare e non esportare le bones...

Però ora mi incuriosisci, ahaahha! Fammi vedere qualche tua armatura funzionante! No perchè prima non c'era un cane che usava il 3d, ora son tutti buoni! Ma... che strana cosa!

visto che sei cosi bravo x usi un account nn registrato creato da due giorni solo x vantarti di quello che sai fare? dichiarando di leechare a destra e sinistra??
non hai detto che eri capace di farteli da te?
bha troppi controsensi tra le tue dichiarazioni....
detto questo ti invito (se come da te dichiarato bravo a creare armature) creartene una da te... e postarla in un altra discussione cosi da privarci finalmente della tua presenza in questa
con affetto spero di nn vederti piu!

Però ora mi incuriosisci, ahaahha! Fammi vedere qualche tua armatura funzionante! No perchè prima non c'era un cane che usava il 3d, ora son tutti buoni! Ma... che strana cosa!
Si infatti Fresh o phill non ricordo , ma mi sembra phill ha dimostrato che si puo fare e ovviamente tutti sono andati all'arrembaggio per imparare l'unica cosa che c'era da imparare. Skinning e export senza bones , wow quante cose da imparare Nick vero? :asd:... Ora mi piace il fatto , io che lavoro con il 3d per un azienda, che la gente se la meni e stratiri per queste 2 semplici cose che, si portano via tempo per arrivare alla perfezione dei movimenti fatti da ogni singolo poligono, ma quanto bognosna sapere per skinnare? Apparte un po di intuizione?

- YouTube - 3ds Max Bones Skin Tutorial - Serenity Lander Come skinnare , ecco fatto tutti quelli che hanno 3 orette da buttare hanno imparato a fare quel mostro per quel gioco demente

visto che sei cosi bravo x usi un account nn registrato creato da due giorni solo x vantarti di quello che sai fare? dichiarando di leechare a destra e sinistra??
non hai detto che eri capace di farteli da te?
Quindi la bravura di una persona si dichiara dal giorno dell' account creato.. Non male come ragionamento , potrei fin dirti di smetterla con il bere ma sarebbe controproducente :asd:

Phill non ha creato nulla di suo! Ha leechato da WoW, cmq le tue sono solo parole! Ma 0 fatti piccino! Fammi vedere qualcosa e poi sto zitto! Cmq non faccio 3d io, mi occupo di mappe!

Phill non ha creato nulla di suo! Ha leechato da WoW, cmq le tue sono solo parole! Ma 0 fatti piccino! Fammi vedere qualcosa e poi sto zitto! Cmq non faccio 3d io, mi occupo di mappe!
Allora fatti le tue mappe e non venire a criticare me, che sei sulla stessa barca e nessuno ti ha tirato in ballo ;) (a no scusa sei di aeterna, perdonami)

A per la cronaca, lecchare da wow.. Voi da FF no vero? :asd:, un armatura come la vostra è 100% un modello con vertex cambiati e tirati un po qui e la da come vedo ;)

Ultima modifica:
Quindi la bravura di una persona si dichiara dal giorno dell' account creato.. Non male come ragionamento , potrei fin dirti di smetterla con il bere ma sarebbe controproducente :asd:
evita di leggere solo quello che fa comodo a te...
allora viene da chiedersi xk UN IMPORTANTE DISEGNATORE 3D di punto in bianco viene su questo umile forum a dichiararsi superiore a questa mandra di poveri mentecatti... sarai pure bravo quanto vuoi (non l'ho ancora messo in dubbio anche se di roba tua in giro nn se ne vede)... ma in questo mondo è la testa che conta... e caro mio tu ne sei altamente sprovvisosto... potrai avere 20-30 - 40 -50 ma da come parli nn ne hai piu di 5 per gamba!

A per la cronaca, lecchare da wow.. Voi da FF no vero? :asd:, un armatura come la vostra è 100% un modello con vertex cambiati e tirati un po qui e la da come vedo ;)

sodio ora puoi vantarti che scambiano le tue armature per quelle di ff!
VANNE FIERO PARTICELLA =)

evita di leggere solo quello che fa comodo a te...
allora viene da chiedersi xk UN IMPORTANTE DISEGNATORE 3D di punto in bianco viene su questo umile forum a dichiararsi superiore a questa mandra di poveri mentecatti... sarai pure bravo quanto vuoi (non l'ho ancora messo in dubbio anche se di roba tua in giro nn se ne vede)... ma in questo mondo è la testa che conta... e caro mio tu ne sei altamente sprovvisosto... potrai avere 20-30 - 40 -50 ma da come parli nn ne hai piu di 5 per gamba!
Ha parlato lui! :oddio: Adios, continuate a menarvela per nulla io penso ad altro cosi vi lascio in pace

Ultima modifica:
Allora fatti le tue mappe e non venire a criticare me, che sei sulla stessa barca e nessuno ti ha tirato in ballo ;) (a no scusa sei di aeterna, perdonami)

1) Della mia vita privata se ne occupa la mia raga, non mi tocca il dover avere mille amici come fanno molti, mi bastano i pochi amici che ho e la mia dolce e stupenda ragazza.

2) L'armatura è stata fatta INTERAMENTE, COMPLETAMENTE da 0, lo skin è del war corpo perchè l'armatura è un'armatura del war :) L'armatura in se è creazione completamente mia, il pettorale è stato fatto da 0, come anche il gonnellino, come anche le spalline, come anche il retro come anche i para stinchi, lo stemmino (in 3D :) ) davanti all'armatura, le bretelline, all. :)
Quindi prima di parlare, trovami i pezzi da cui è stato preso tutto ciò non ne troverai perchè stai solo bluffando :)
Come hai detto, sono tutti buoni a skinnare ma non credo ti converrebbe riskinnare 80 bones di un'armatura che vuoi copiare perchè dimostreresti di essere abbastanza malato (dato che in molti si accorgerebbero che è mia).

Trovami i pezzi della MIA armatura da qualche parte ^^ intanto faccio altro ^^

E con questo si può anche chiudere sta discussione perchè si sta pure andando fuori tema u.u... L'opinione del forum l'ho avuta tanto :) e qualche rosik qui e la che speravo per stavolta si evitasse :\...

P.S: Ricordo a gabry bello la discussione in cui postò le sue creazioni spacciandole per prime, e l'armatura che aveva fatto all'inizio spacciandosi per l'unico a saperla fare, poco sotto si trovava anche l'abbozzo di armatura fatta da me in 10 minuti scarsi, giusto per dimostrargli il contrario ^^

P.P.S: Può dirlo chiunque di lavorare in un'azienda, intanto ste creazioni magnifiche tue non le abbiamo ancora viste :) Abbiamo visto qualche scarsetta leetchatina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom