Allora fatti le tue mappe e non venire a criticare me, che sei sulla stessa barca e nessuno ti ha tirato in ballo

(a no scusa sei di aeterna, perdonami)
--- Aggiornamento Post ---
A per la cronaca, lecchare da wow.. Voi da FF no vero?

, un armatura come la vostra è 100% un modello con vertex cambiati e tirati un po qui e la da come vedo
1) Della mia vita privata se ne occupa la mia raga, non mi tocca il dover avere mille amici come fanno molti, mi bastano i pochi amici che ho e la mia dolce e stupenda ragazza.
2) L'armatura è stata fatta INTERAMENTE, COMPLETAMENTE da 0, lo skin è del war corpo perchè l'armatura è un'armatura del war

L'armatura in se è creazione completamente mia, il pettorale è stato fatto da 0, come anche il gonnellino, come anche le spalline, come anche il retro come anche i para stinchi, lo stemmino (in 3D

) davanti all'armatura, le bretelline, all.

Quindi prima di parlare, trovami i pezzi da cui è stato preso tutto ciò non ne troverai perchè stai solo bluffando

Come hai detto, sono tutti buoni a skinnare ma non credo ti converrebbe riskinnare 80 bones di un'armatura che vuoi copiare perchè dimostreresti di essere abbastanza malato (dato che in molti si accorgerebbero che è mia).
Trovami i pezzi della MIA armatura da qualche parte ^^ intanto faccio altro ^^
E con questo si può anche chiudere sta discussione perchè si sta pure andando fuori tema u.u... L'opinione del forum l'ho avuta tanto

e qualche rosik qui e la che speravo per stavolta si evitasse

...
P.S: Ricordo a gabry bello la discussione in cui postò le sue creazioni spacciandole per prime, e l'armatura che aveva fatto all'inizio spacciandosi per l'unico a saperla fare, poco sotto si trovava anche l'abbozzo di armatura fatta da me in 10 minuti scarsi, giusto per dimostrargli il contrario ^^
P.P.S: Può dirlo chiunque di lavorare in un'azienda, intanto ste creazioni magnifiche tue non le abbiamo ancora viste

Abbiamo visto qualche scarsetta leetchatina.