Domanda [PROGETTI] Nuova armatura e nuovi mob by [GM]Sodio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è a dir poco orrendo xD
come 6 cattivo T.T io faccio del mio meglio

immaginerr.jpg

anche questo è brutto? T.T

Mi son accorto ora che hai scritto nella firma che VENDI mob e cavalcature -.- la mia minima stima per te si è sciolta appena ho letto quella frase.

ottimo lavoro!!! consiglio di modificare le braccia xk sembrano rotte xD e di "ingrossarla" un altro po' perchè essendo x war deve sembrare "imponente" xD e ti consiglio di aggiungere qualche tonalità di bianco,rosso,nero e modificare quel verde con un verde acqua..
comunque bravo ottimo lavoro ^^

caro mio a quanto pare frequenti poko questo forum :asd:
se postassi le mie cose gratis riceverei solo insulti
Diffatti non le posti e batsa, non è che ti metti a venderle che senno sei ancora piu imbecille di quelli che le postano e ricevono insulti :oddio:, apparte il fatto che ormai quasi tutti stanno imparando a prendere modelli , skinnarli inserendo i bones ed esportarli senza bones.. quindi...

Diffatti non le posti e batsa, non è che ti metti a venderle che senno sei ancora piu imbecille di quelli che le postano e ricevono insulti :oddio:, apparte il fatto che ormai quasi tutti stanno imparando a prendere modelli , skinnarli inserendo i bones ed esportarli senza bones.. quindi...
se nn li posto e nn li vendo a che c azz li ho fatti? :\
poi nn sn molti quelli che sanno usare 3ds

Con "basta vedere un video di youtube" intendevo proprio quello, visto che sia cavalcature che mob sono fatti prendendo altri modelli, la cosa "difficile" non sta per niente nell'usare 3ds max, ma per togliere una o piu spunte nel export ;)

--- Aggiornamento Post ---

e chi sa di cosa parlo , ha capito! :)

bhe probabilemente hai ragione ._. io x quello ho avuto culo e ho trovato la cosa giusta al momento giusto
comqe nn me ne frega nnt,io sto a fare sti mostri x venderli e nn x legalarli o magari x metterli in qualche server se mi vogliono
ma sicuramente nn li regalo ._.

Segnalo, dato che il titolo è "RELEASE" ma qua già sospettavo che quelli che mantengono i fatti sono ManHunter e Phill, e Lollo91.. Ormai si contano con le dite ^^..

Segnalo, dato che il titolo è "RELEASE" ma qua già sospettavo che quelli che mantengono i fatti sono ManHunter e Phill, e Lollo91.. Ormai si contano con le dite ^^..

Veramente voi avete detto che l'armatura è brutta <.< e comunque all'inizio volevo sul serio postarla essendo un primo lavoro ma visto che sembra l'armatura del rospo, una tartaruga ninja o un scyther non credo piaccia molto, quindi sta in fase di editing.
Comunque hai ragione, ora edito il titolo del topic, inoltre direi che si può anche chiudere perchè non c'ho fretta di editarla che al momento sto impegnato su altre cose e mi secco a occuparmi della texture di quella nabbata XD

(inoltre le mummie di phill sono state postate perchè era già cosa pubblica, lo scheletro di manhunter non è che sia una cosa delle migliori che possa fare probabilmente :) si sarà tenuto il meglio per se e avrà dato gli scarti in giro)

Veramente voi avete detto che l'armatura è brutta <.< e comunque all'inizio volevo sul serio postarla essendo un primo lavoro ma visto che sembra l'armatura del rospo, una tartaruga ninja o un scyther non credo piaccia molto, quindi sta in fase di editing.
Comunque hai ragione, ora edito il titolo del topic, inoltre direi che si può anche chiudere perchè non c'ho fretta di editarla che al momento sto impegnato su altre cose e mi secco a occuparmi della texture di quella nabbata XD

(inoltre le mummie di phill sono state postate perchè era già cosa pubblica, lo scheletro di manhunter non è che sia una cosa delle migliori che possa fare probabilmente :) si sarà tenuto il meglio per se e avrà dato gli scarti in giro)
se la postavi facevi una cosa buona era carina....

:oddio:, probabilmente non hai capito proprio nulla di quello che ha detto luis, sta di fatto che il post l'hai fatto anche tu per un motivo alquanto rilevante ovvero pubblicizzare quel server morto di aeterna..

:oddio:, probabilmente non hai capito proprio nulla di quello che ha detto luis, sta di fatto che il post l'hai fatto anche tu per un motivo alquanto rilevante ovvero pubblicizzare quel server morto di aeterna..
Non mi pare che abbia nominato il server! Chiede se piace l'armatura e cosa migliorare, però leggendo le 7 pagine precedenti si può notare che di consigli ce ne son pochi e di spam c'è n'è molto! Soprattutto tuo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom