Domanda [PROGETTI] Nuova armatura e nuovi mob by [GM]Sodio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente qualcun'altro oltre a phill di infinity cè arrivato :asd:, kmq io rivoglio phill su cf :(, bravo ken kmq! Io , anche se non è inerente a menti voglio assolutamente postare il mio war che fa un flip sullo skate :asd:

lollo ha studiato con phill il progetto 3d :asd:
e che centra? comqe lo sa fare no? xD

coqme ecco il mio ultimo leech xD
immaginefwo.jpg

Ultima modifica:
Comunque giovanni voglamo vedere i movimenti non solo che stia sopra senno sono tutti buoni a mettere un bone "saddle" :asd:
xkè nn ci credi ? :asd:
immagineuls.jpg

nn so se si capisce comqe si muove ve lo assicuro io :asd:...potrei anche fare video ma con la potenza del mio pc verrebbe laggoso e ora che finisco anche di upparlo sarò gia morto

fai un video... Magari sapevo essere bravi come voi ç___________________________________________________________ç

va bhe dai appena ho tempo ti faccio video del mio gorilla,orso,centauro,falco e altre robe...ora nn posso sn un po' impegnato
e comqe basta vedere il modello del biscotto di manhunter... + o - gli ho detto io come fare

va bhe dai appena ho tempo ti faccio video del mio gorilla,orso,centauro,falco e altre robe...ora nn posso sn un po' impegnato
e comqe basta vedere il modello del biscotto di manhunter... + o - gli ho detto io come fare
cosa centra il togliere i bones che hai detto a man sullo skinnare un modello :asd:, vabbe a me non interessa se ti si muovono o meno è il fatto che non li vedo cambiare forma mentre fa avanti l modello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom