Mr.MonteNegrO
Utente Jade
Ken, li hai testati se si muovono i mob ecc?
e skinnano.... nn si limitano a tirare pugni =)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ken, li hai testati se si muovono i mob ecc?
e skinnano.... nn si limitano a tirare pugni =)
)lollo ha studiato con phill il progetto 3doltre a phill ci sn riusciti lollo,manhunter e io <.<

e che centra? comqe lo sa fare no? xDlollo ha studiato con phill il progetto 3d![]()
e che centra? comqe lo sa fare no? xD
coqme ecco il mio ultimo leech xD
![]()
si possono fare le animazioni che voli ^^Se volasse *w*
Ma tutti questi mob armature dove li mettete?
poverinoooooooooooNel tuo di dietro Lò.òL
Comunque giovanni voglamo vedere i movimenti non solo che stia sopra senno sono tutti buoni a mettere un bone "saddle"e che centra? comqe lo sa fare no? xD
coqme ecco il mio ultimo leech xD
![]()

xkè nn ci credi ?Comunque giovanni voglamo vedere i movimenti non solo che stia sopra senno sono tutti buoni a mettere un bone "saddle"![]()

...potrei anche fare video ma con la potenza del mio pc verrebbe laggoso e ora che finisco anche di upparlo sarò gia mortova bhe dai appena ho tempo ti faccio video del mio gorilla,orso,centauro,falco e altre robe...ora nn posso sn un po' impegnato
e comqe basta vedere il modello del biscotto di manhunter... + o - gli ho detto io come fare
cosa centra il togliere i bones che hai detto a man sullo skinnare un modellova bhe dai appena ho tempo ti faccio video del mio gorilla,orso,centauro,falco e altre robe...ora nn posso sn un po' impegnato
e comqe basta vedere il modello del biscotto di manhunter... + o - gli ho detto io come fare
, vabbe a me non interessa se ti si muovono o meno è il fatto che non li vedo cambiare forma mentre fa avanti l modello.
uff che palle
![]()
ok? xD