Preview [Progetto] HORUS ● L'Old vero che tutti sognano e hanno aspettato ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un consiglio spassionato a tutti, lasciate perdere, mi ricordo quando a giugno ero nel loro ts3 con i beta tester e disserio che avrebbe aperto entro fine Agosto.
Domani è natale, auguri a tutti

Avrebbero aperto entro fine agosto se tutto fosse filato liscio.
Crowds Horus, se avete dei problemi, dite quali sono.
Ga ancora in ospedale? Instabilità server e non trovate la causa? O cos altro?
Avete un botto di persone che aspettano questo server.....siate onesti con loro.

Ma non tanto per i tempi di attesa (il server e loro e fanno quello che gli pare) ma perché ci sono server esteri con le solite cose fatte meglio e sistem migliori con 20 30 volte L utenza che sarà in questo server

Quando aprirà sarà vuoto proprio perchè ci saranno altri server sicuramente più validi di questo già in corso

Ma non tanto per i tempi di attesa (il server e loro e fanno quello che gli pare) ma perché ci sono server esteri con le solite cose fatte meglio e sistem migliori con 20 30 volte L utenza che sarà in questo server

se gli esteri sono migliori....perche non giocate li?
come puoi dire quanti player giocheranno qui? hai la sfera di cristallo?
se ce l' hai, dammi qualche numero da giocare al super enalotto. :asd::asd: (se vinco ti do il 50%)

Io per ora sto giocando su un altro perchè mi sono stufato di aspettare, se aprono o meno a questo punto è solo un problema loro.

Tra l'altro, perchè risponde sempre l'avvocato [TM]Mash anzichè qualcuno che sta lavorando sul server?

Io per ora sto giocando su un altro perchè mi sono stufato di aspettare, se aprono o meno a questo punto è solo un problema loro.

Tra l'altro, perchè risponde sempre l'avvocato [TM]Mash anzichè qualcuno che sta lavorando sul server?

Rispondo perche anche io aspetto l' apertura della beta per vedere come lo hanno rifatto in quanto ci sono anche mie idee.
rispondo anche perche non capisco tutto questo attaccare e criticare inutilmente.
Saranno cavoli loro se si perdono player, o no?
Intanto che aspettate potete giocare da qualche altra parte (io gioco altrove e non scasso l' anima).
Pensate a divertirvi e quando sarà ora vi avviseranno.

P.S. non sono il loro avvocato....io sono l' avvocato del diavolo.

Sono d'accordo che lo staff possa avere problemi al di fuori di tutto questo, mancanza di tempo ecc..
Ma Crowds stamattina visto i messaggi e non ha risposto a niente, e horus anche lui ieri si è collegato su inforge e nessuna risposta..
Io non mi faccio gli affari vostri ma per voi e tutta la gente che vi ha aspettato e rispettato per tutto questo tempo penso che vogliano delle certezze nel progetto.... Quanto manca? che lavori state eseguendo? per adesso avete abbandonato i lavori? quando rimetterete le mani al progetto? non si sa più nulla..
Secondo me tenere tutti questi progetti spenti e senza news non ha senso.
Io ci contavo in questo progetto ma mi sono perso qualcosa.

Sono d'accordo che lo staff possa avere problemi al di fuori di tutto questo, mancanza di tempo ecc..
Ma Crowds stamattina visto i messaggi e non ha risposto a niente, e horus anche lui ieri si è collegato su inforge e nessuna risposta..
Io non mi faccio gli affari vostri ma per voi e tutta la gente che vi ha aspettato e rispettato per tutto questo tempo penso che vogliano delle certezze nel progetto.... Quanto manca? che lavori state eseguendo? per adesso avete abbandonato i lavori? quando rimetterete le mani al progetto? non si sa più nulla..
Secondo me tenere tutti questi progetti spenti e senza news non ha senso.
Io ci contavo in questo progetto ma mi sono perso qualcosa.

non chiediamo quanto manca....date si rilasciano a termine lavoro.
la cosa che condivido con te, è almeno una news (che sia bella o brutta non importa).
horus, crowds....se avete loggato veramente su inforge, dovevate dire qualcosa a tutti noi.
se avete deciso di abbandonare il progetto, ditelo apertamente.
vi stiamo sostenendo alla grande e ci becchiamo i commenti piu stupidi dai soliti bimbetti per voi. fatevi vivi pls

la cosa che condivido con te, è almeno una news (che sia bella o brutta non importa).
horus, crowds....se avete loggato veramente su inforge, dovevate dire qualcosa a tutti noi.
vi stiamo sostenendo alla grande e ci becchiamo i commenti piu stupidi dai soliti bimbetti per voi. fatevi vivi pls

Mash esattamente, dobbiamo sapere che fine ha fatto il progetto è inutile stare qui a chiedere sempre le stesse cose..
Comunque gli ultimi log degli account li vedete nei profili di cui vi interessa..
Crowds è online su inforge e adesso penso che una risposta la darà a tutto questo

Veramente le date si sanno sempre prima, chiamasi " data stimata di: ". Chiaramente è una stima in base a quello che si è fatto e a quello che manca.

Qua è da Gennaio che si lavora ed è da Marzo che a " BREVE " ci sarà una beta.

Veramente le date si sanno sempre prima, chiamasi " data stimata di: ". Chiaramente è una stima in base a quello che si è fatto e a quello che manca.

Qua è da Gennaio che si lavora ed è da Marzo che a " BREVE " ci sarà una beta.

mi sono espresso un pochino male .
intendo che si puo dare una data quando è quasi tutto ultimato e mancano solo quei dettagli da sistemare che non influenzano direttamente i file server. piccolo esempio....percentuale drop/exp/up.
dare una data certa quando si lavora alle implementazioni non è consigliato; e nemmeno una data presunta in quanto
puoi sforarla piu volte per svariate cause tipo crash, mancato avvio server ecc ecc e come si puo vedere da commenti in generale (nei vari progetti), basta sforare una volta che le persone cominciano a rompere le scatole e a criticare.
mi scuso per essermi spiegato male.

Spiacente ma non meritate nulla, ieri sera alle 21 più o meno crowds era su inforge continua a leggere e non rispondere per me è da falliti ,se la gente avesse le palle (cosa che non è) all'apertura , sempre se ci sarà, vi lascerei soli con gli npc

Spiacente ma non meritate nulla, ieri sera alle 21 più o meno crowds era su inforge continua a leggere e non rispondere per me è da falliti ,se la gente avesse le palle (cosa che non è) all'apertura , sempre se ci sarà, vi lascerei soli con gli npc

Beh ci può anche stare secondo me, che dopo pagine e pagine di discorsi inutili, da GF si abbiano le palle fracassate di rispondere. Non sto cercando di difenderlo, perchè mi trovo d'accordo con te; però anche loro poveretti

Se non vogliono queste rotture non aprono un server. Dovevano chiudere la discussione e punto.

sicuramente era meglio chiudere discussione....sicuramente dovevano rispondere.....ma anche voi ogni sacrosanto giorno a fare la stessa domanda...!!!
facciamo una bella cosa......diamogli qualche altro giorno di tempo per rispondere...diciamo il 15 dicembre.
che ne dite?

Caro credo che se non rispondono entro lunedi/martedi si stuferanno molte persone e nell'ufficiale ci sarai tu e il fabbro online.. Io credo nel progetto ma se fanno cosi è peggio per loro

Sinceramente visto quello che c'è in giro preferisco aspettare una vita questo che giocare seriamente su altri server, per ora sto solo passando un pò di tempo ma non si può giocare in server dove per fare un arco del 30 devi usare 200 papiri e fa fatica ad arrivare a +6

Sinceramente visto quello che c'è in giro preferisco aspettare una vita questo che giocare seriamente su altri server, per ora sto solo passando un pò di tempo ma non si può giocare in server dove per fare un arco del 30 devi usare 200 papiri e fa fatica ad arrivare a +6

Sono daccordo con te , ma dopo tutto questo tempo e poi ritrovarsi con dei problemi nel server sarà una gran figura di mer..
Io spero per loro che dopo tutto questo tempo ne uscirà una meraviglia..
Nel frattempo stiamo ad aspettare :old:

Buongiorno ragazzi, da premettere che non siamo spariti o abbiamo abbandonato il progetto, questo mai! Una cosa che volevo dirvi e che magari non vogliamo ne possiamo stare sempre qui ad aggiornarvi poiché ormai le cose di contorno non vi interessano e sono tutte cose che in gioco non vi servono.
Comunque i lavori previsti per la beta sono stati ultimati. Da oggi (lunedì) prepareremo l’infrastruttura, caricheremo il client e verrete notificati appena siamo pronti per partire.
Non voglio aggiungere altro perché ho letto tanti commenti senza senso e preferiamo non rispondere commentando ma vogliamo farlo con i fatti, per alcuni invece potete state tranquilli che gli attributi non ci mancano, già il nome vi ha già detto tutto.
Io e il mio staff ringraziamo tantissimo chi ci ha supportato in questi giorni, significa che la community non è veramente tutta uguale.

Lo staff di Horus

Non è per dire niente ma questo messaggio mi sembra inutile è come se non avete detto niente... Io e ripeto (io) mi aspettavo una data almeno ma comunque buono a sapersi visto che caricare il client non ci vuole molto ... Dite che per fine settimana sarà tutto pronto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom