Beta ResurrectionOfHeroes ● Semi New Style ●Innovativo● (the golden age){APERTURA UFFICIALE VENERDI 13 NOVEMBRE ORE 18:00)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ResurrectionOfHeroes

Utente Silver
5 Luglio 2018
78
3
124
64
Ultima modifica:
logo.png

Ecco il nostro trailer ufficiale!!!

Questa è la nostra intro ufficiale, a brave sarà postata la presentazione completa vi aspettiamo in tanti.
Stay Tuned!!!

LINK UTILI!

Momentaneamente le funzioni download e registrati sono off-line.

PRESENTAZIONE UFFICIALE:

STIAMO PER RITORNARE PIU' FORTI DI PRIMA, MOLTO PRESTO RICEVERETE DELLE NEWS.
STAY TUNED!
SEGUITECI SUL NOSTRO CANALE DISCORD PER ULTERIORI INFORMAZIONI E NEWS RIGUARDANTE AL GAME:
DISCORD.

Allegati

• Senza titolo-2.webp
    Senza titolo-2.webp
    15.2 KB · Visualizzazioni: 5,035
  • RoH The Golden Age.webp
    RoH The Golden Age.webp
    193 KB · Visualizzazioni: 594
  • RoH is Coming.webp
    RoH is Coming.webp
    160.7 KB · Visualizzazioni: 745
Però devo ancora capire come mai ogni discussione di molti nuovi progetti in lavorazione da "mesi" è aperto da account con 1 singolo messaggio (quello della presentazione del progetto).
Per aprire un server di metin significa che conoscete bene il forum e non è la prima volta che ci entrate quindi mi sembra già qualcosa che vada a nuocere alla vostra credibilità.
In ogni caso per quanto riguarda i nuovi mostri, sono sempre i soliti che si trovano già online da parecchi anni, bella la statua e ottimo sforzo per il mercatino per tutto il resto non posso commentare dato che non c'è altro.

Però devo ancora capire come mai ogni discussione di molti nuovi progetti in lavorazione da "mesi" è aperto da account con 1 singolo messaggio (quello della presentazione del progetto).
Per aprire un server di metin significa che conoscete bene il forum e non è la prima volta che ci entrate quindi mi sembra già qualcosa che vada a nuocere alla vostra credibilità.
In ogni caso per quanto riguarda i nuovi mostri, sono sempre i soliti che si trovano già online da parecchi anni, bella la statua e ottimo sforzo per il mercatino per tutto il resto non posso commentare dato che non c'è altro.

Salve Phoenix, si è vero abbiamo già lavorato per altri server però non ne abbiamo mai aperto uno nostro, siamo un gruppo di amici che hanno sempre lavorato per persone che non ci meritavano... quindi un giorno abbiamo deciso di fare un passo e di farne uno "nostro" quindi si questa è la prima volta che apriamo... per il resto vai tranquillo, avrai ancora tanto da giudicare appena posteremo il tutto, ci saranno delle novità che nessun altro server ha fatto... e avrai modo di scoprirlo.

Vedendo i vari lavori ho una brutta impressione (su chi potreste essere..) i lavori sono fantastici e su quelli è solo un'ottimo inizio
Per adesso il server merita a livello 3D, appena rivelerete notizie riguardante gameplay e altro vi dirò anche su quello.

Vedendo i vari lavori ho una brutta impressione (su chi potreste essere..) i lavori sono fantastici e su quelli è solo un'ottimo inizio
Per adesso il server merita a livello 3D, appena rivelerete notizie riguardante gameplay e altro vi dirò anche su quello.

Salve NFN, molto probabilmente ci starai confondendo per altri, noi non ci nascondiamo anche perché vogliamo fare un "lavoro con i fiocchi" e non un semplice apri e chiudi come c'è ne sono in giro a solo scopo di fare soldi... questo progetto è stato iniziato non per fare soldi, ma per passione di farlo.
stay tuned!

Facendo un nuovo account lo state facendo, dite chi siete :)
Salve DDestroy, il tuo nome non mi è nuovo... comunque l'account nuovo è stato fatto sotto il nome del server ecco perché... infatti noi non ci nascondiamo voi mi avete conosciouto come [GM]Riddick oppure come [GM]IpMan o [GA]IpMan... come citato sopra non ci nascondiamo.

Salve DDestroy, il tuo nome non mi è nuovo... comunque l'account nuovo è stato fatto sotto il nome del server ecco perché... infatti noi non ci nascondiamo voi mi avete conosciouto come [GM]Riddick oppure come [GM]IpMan o [GA]IpMan... come citato sopra non ci nascondiamo.

Ah IpMan... mi aspettano nomi più cattivi.. (Nulla contro di te a livello personale eh.. Ma pensavo che AsteriX avesse svelato il suo progetto o Coob tornasse dalle ceneri haha)
Allora buona fortuna ^^

Aspetto la nuova presentazione però potevi fa livello max 200-260 con molto cose altrimenti se uno arriva al 120 dopo dovrai aggiungere altre cose è un pò na rottura, potresti creare tanti problemi al gioco quindi fai prima a mettere il livello max 200 o 260 con molte cose e mettere un pò di tempo per completare tutto no? Spetta decidere lo staff và

Aspetto la nuova presentazione però potevi fa livello max 200-260 con molto cose altrimenti se uno arriva al 120 dopo dovrai aggiungere altre cose è un pò na rottura, potresti creare tanti problemi al gioco quindi fai prima a mettere il livello max 200 o 260 con molte cose e mettere un pò di tempo per completare tutto no? Spetta decidere lo staff và
Salve ErPaletta, il livello max è stato già deciso con il tutto, se il tuo pensiero è dopo aver fatto il livello max ci si annoia ebbene no... su ResurrectionOfHeroes sarà difficile annoiarsi, lo vedrai con i tuoi occhi non appena annunceremo lo START.

Ah IpMan... mi aspettano nomi più cattivi.. (Nulla contro di te a livello personale eh.. Ma pensavo che AsteriX avesse svelato il suo progetto o Coob tornasse dalle ceneri haha)
Allora buona fortuna ^^
Mi sembra, come puoi vedere dal mio storico in questo forum, che io ci abbia sempre messo la faccia, o meglio il nickname.
Quindi mi dispiace ma non è il mio progetto ‍♂️

Presentazione abbastanza scarna, la farei più dettagliata e ricca d'immagini.
Il server comunque, non offre nulla di veramente innovativo dal mio punto di vista anche se leggere "Nuovi NPC" - "Nuovi Mostri" ecc. e non vederli, permette di giudicare poco. Aspettando una presentazione più decente, vi auguro buona fortuna.

Presentazione abbastanza scarna, la farei più dettagliata e ricca d'immagini.
Il server comunque, non offre nulla di veramente innovativo dal mio punto di vista anche se leggere "Nuovi NPC" - "Nuovi Mostri" ecc. e non vederli, permette di giudicare poco. Aspettando una presentazione più decente, vi auguro buona fortuna.
Salve NeXus, come puoi leggere a fine messaggio quella non è una vera presentazione ma era un inizio per mostrarvi il nostro lavoro, molto presto inseriremo tutto, chi va piano va sano e va lontano. Stay tuned.

Avere 6 mesi di roba da fare prima di intravere una war o un duello fatti bene è uno schifo.
Meglio poca roba e tanti update già pronti
Hemmm... Destroy a scuola ci vai o ci andavi solo per dormire, oppure gli insegnanti non erano capaci di farti apprendere la grammatica? Prima di postare leggi ciò che scrivi. Si scrive intravedere non intravere. Invece di stare 24 ore su 24 sul computer fa un ripassino sulla grammatica, ti divertirai di più ricordando i bei tempi passati se, invece sei uno studente stesso consiglio. :ehm:

Ultima modifica:
Hemmm... Destroy a scuola ci vai o ci andavi solo per dormire, oppure gli insegnanti non erano capaci di farti apprendere la grammatica? Prima di postare leggi ciò che scrivi. Si scrive intravedere non intravere. Invece di stare 24 ore su 24 sul computer fa un ripassino sulla grammatica, ti divertirai di più ricordando i bei tempi passati se, invece sei uno studente stesso consiglio. :ehm:

Errore di battitura(Ortografico) amico mestruato :*

"La grammatica si suddivide in tre sezioni fondamentali: fonetica, morfologia e sintassi. Quindi tutti gli errori che non sono ORTOGRAFICI, lessicali, sintattici, semantici rientrano genericamente nell'errore grammaticale, tra cui la coniugazione dei verbi"
Ciao prof delle figure di merd* <3

Ultima modifica:
Salve, adesso potete vedere gli ultimi aggiornamenti inseriti.
queste sono solo pagine di un intero libro, pian piano vi faremo vedere il libro completo.
Stay Tuned.

Errore di battitura(Ortografico) amico mestruato :*

"La grammatica si suddivide in tre sezioni fondamentali: fonetica, morfologia e sintassi. Quindi tutti gli errori che non sono ORTOGRAFICI, lessicali, sintattici, semantici rientrano genericamente nell'errore grammaticale, tra cui la coniugazione dei verbi"
Ciao prof delle figure di merd* <3
Primo sono fortunato ad non avere amici del tuo calibro che offendono gratuitamente, dopo il tuo curriculum pregiato avresti dovuto controllarlo. Qui la figura che scrivi che avrei fatto io, la fai te. Caro il mio professorino che si shoppa la laurea :patt: Tuttavia questo è il canale di un dedicato, se hai da rispondere fallo in privato.

Primo sono fortunato ad non avere amici del tuo calibro che offendono gratuitamente, dopo il tuo curriculum pregiato avresti dovuto controllarlo. Qui la figura che scrivi che avrei fatto io, la fai te. Caro il mio professorino che si shoppa la laurea :patt: Tuttavia questo è il canale di un dedicato, se hai da rispondere fallo in privato.

A* non
Avere le mestruazioni è un insulto? Ed essere professore?
Tu hai iniziato a tirare la grammatica in mezzo ahahahah
Ma poi chi sei? Esci il nick :)

Visualizza allegato 30726

Salve a tutti, oggi siamo qui per annunciarvi che da mesi stiamo lavorando a un progetto di metin2, ovvero "ResurrectionOfHeroes" con nuovi mostri, armi, armature, set, npc e tante altre novità, purtropppo non possiamo ancora darvi una data precisa di "START" ma arriverà presto il boom!
Stay tuned.

Visualizza allegato 30728

Caratteristiche/System

-Livello Max 120
-Off-line Shop
-Nuove Quest
-Nuove Mappe/Dungeons (Fatte interamente da noi)
-Nuovi Mostri
-Nuove Armi
-Nuove Armature
-Nuove Mount
-Nuovi NPC
-Switch Bonus Manuale/Automatico
-System Stole
-Pet System
-Armi Costume System
-Costumi System
-Drop Wiki System
-Nuovi Effetti
-100% Shop in Game
-Mini Wiki direttamente in Game
-Nuovi Eventi

Alcuni Screen

↓Il nostro marchio di fabbrica↓
HVGCFe.gif

↓Negozietto Off-Line↓
Nd9Hy6.gif

Alcuni Mostri
Visualizza allegato 30730
Visualizza allegato 30731
Visualizza allegato 30732
Una delle nostre Mount
Visualizza allegato 30733
Visualizza allegato 30734
La Nostra Bottegaia

Visualizza allegato 30736
Questa è la nuova mappa del biologo fatta interamente da noi, abbiamo deciso di creare una mappa apposita per le missioni biologo e per fare una cosa "nostra", inoltre le missioni biologo sono state riscritte con nuovi premi.

Questa è la nuova mappa "Entrate Dungeons", pian piano vi mostreremo tutto.

Queste sono le "NOSTRE" Armi
Visualizza allegato 30947
Molto presto inseriremo il nostro forum, La presentazione completa dei nostri lavori e la nostra intro ufficiale.
Facebook

STAY TUNED.

Belli i mobb di tera, sono curioso...

hey ma adesso sai per caso dirmi una data in cui aprirete? , e molto che seguo questo progetto xk sinceramente mi sembra uno dei migliori e credo che sarà per davvero ''IL BOOMM''

Salve Ekko, stiamo finendo gli ultimi preparativi.. però ci occorre ancora del tempo, per fare una cosa molto "dettagliata e precisa" senza errori.
Stay Tuned.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.