Beta ResurrectionOfHeroes ● Semi New Style ●Innovativo● (the golden age){APERTURA UFFICIALE VENERDI 13 NOVEMBRE ORE 18:00)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi dici che ci mette 1/2 h vuol dire due cose o è dio e lavora per aziende come la ubisoft o rockstar oppure li prende da altri giochi.

Non so a cosa vuoi arrivare, ma se diciamo che una cosa è fatta da noi perché lo è... non è stata presa da nessun gioco ne comprata altrove.(se cosi fosse non la spacciamo per nostra) lo stesso è per il negozio off-line, se noti bene è fatto dal nostro grafico, la scritta intorno te lo dimostra eppure ci ha messo 2h circa.
per il resto sei invitato anche tu come tutti, stay tuned.

Tera, ci avevo fatto caso anche io... ma chissenefrega dai, basta che il tutto funzioni... ;)

comunque rinnovo la mia curiosità: quando aprite???
non mi frega niente infatti , solo che per quanto riguarda le armi dicono di aver preso solamente "schizzi" da internet , non so se la questione valga anche per i mob . Non c'è niente di male a scrivere di aver preso elementi da tera o altri game .

non mi frega niente infatti , solo che per quanto riguarda le armi dicono di aver preso solamente "schizzi" da internet , non so se la questione valga anche per i mob . Non c'è niente di male a scrivere di aver preso elementi da tera o altri game .

Salve ragazzi, noi alcuni mob li abbiamo acquistati, infatti non li abbiamo inseriti come "nostri" ma come più recenti senza mostrare sempre i soliti, esempio il negozio off-line oppure come le armi, quelle sono nostre in tutti i sensi, ci saranno tante novità che non immaginate.
l'apertura è vicina, in questi giorni poteremo anche la presentazione dettagliata senza spoilerare troppo, continuate a seguirci.

Salve ragazzi, ci tengo a precisare che il progetto prosegue "come sempre", manca davvero pochissimo all'apertura, vi mostrerò uno dei tanti aggiornamenti fatto fino ad ora:

New System stola con movimento e con nuove stole fatte da noi, ovviamente non sono le uniche;

Salve ragazzi, ci tengo a precisare che il progetto prosegue "come sempre", manca davvero pochissimo all'apertura, vi mostrerò uno dei tanti aggiornamenti fatto fino ad ora:

New System stola con movimento e con nuove stole fatte da noi, ovviamente non sono le uniche;

Ali elyos e simili Hyperion di Aion, carine però, vediamo come sarà ultimato a server finito

Salve ragazzi, questo è un altro system sviluppato da noi che permette di scegliere uno dei 2 oggetti che vi appare nella schermata... cosi avreste più probabilità di prendere l'item che cercate, restate sintonizzati per ricevere altre news.

Salve ragazzi, questo è un altro system sviluppato da noi che permette di scegliere uno dei 2 oggetti che vi appare nella schermata... cosi avreste più probabilità di prendere l'item che cercate, restate sintonizzati per ricevere altre news.

System che, non è che sia cosi' tanto una novità, ma, apprezzabile dato che lo avete inserito.
Mi auguro che il server sia veramente un ''boom'' per come lo catalogate voi, dopotutto il lavoro ci sta, good luck guys.

System che, non è che sia cosi' tanto una novità, ma, apprezzabile dato che lo avete inserito.
Mi auguro che il server sia veramente un ''boom'' per come lo catalogate voi, dopotutto il lavoro ci sta, good luck guys.

Io in un decennio o piu' di nerdin Metiniano, non ho mai e ribadisco MAI visto il Blessing

Tutto quasi pronto...

0112_162044.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.