Beta ResurrectionOfHeroes ● Semi New Style ●Innovativo● (the golden age){APERTURA UFFICIALE VENERDI 13 NOVEMBRE ORE 18:00)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
posso chiedere quanto durerà la Beta? ed è iniziata?

Ciao Trauma, la beta è iniziata ieri alle ore 21:00 la durata della beta è di 1/2 settimane.

Qui puoi trovare i download del client: https://sito.resurrectionofheroes.eu/index.php/page/download

Qui le registrazioni: https://sito.resurrectionofheroes.eu/index.php/user/register

Qui il nostro canale discord: https://discord.gg/yq6AUjA
Messaggio unito automaticamente:

Vi comunico che il beta sta andando benissimo, stiamo prendendo in considerazione ogni cosa suggerita dai player come il commercio a distanza, abbiamo fixato alcuni bug minori e alcuni drop, e ricordo che tutti i beta avranno una ricompensa unica.

riporteremo altre news appena possibile, stay tuned.

Server destinato al fallimento. Anzi. Già fallito.
Quale patologia ti affligge cosi' tanto da dedicare il tuo prezioso tempo a scrivere eresie ? se il tuo problema ti risulta inguaribile ti consiglio di disegnare su un foglio cosette carine, oppure apri un bel libro e coltiva il tuo QI , che a quanto vedo pecca visibilmente. Detto questo buon Flame ( tanto è quello il tuo pane quotidiano )

Ultima modifica:
Server destinato al fallimento. Anzi. Già fallito.
Questo server penzolerà tantissimo, so' tutte chiaccchiere, solite cazzate "il nostro server sarà diverso" certo, come no, già da come è scritta la descrizione, il logo fatto male. Questo server è feccia.
Questa è la seconda volta che lo dici, ancora prima dell'apertura della beta, questo non è nemmeno il primo server che rispondi cosi, quello che fai non ha senso, buona serata.

cercate di non scendere al suo livello..certa gente va solo ignorata o nel caso segnalata..spero che mhz19 non sia uno staffer perchè se questa sarà la pazienza con cui lo staff intende affrontare tutte le "critiche" insensate come quella(e ce ne saranno..specialmente se il grosso dell'utenza verrà da inforge..) iniziate proprio col piede sbagliato..
passando al server..son riuscito a provare solo per pochi giorni la beta e non mi è sembrato male..il potenziale c'è..il problema è se il server si limiterà alla sola utenza italiana..che ormai di suo è già scarsa..quindi spero sia in progetto un internazionalizzazione..resta un server da provare.
buona fortuna allo staff
p.s.
occhio alle protezioni..

Salve ragazzi, siamo lieti di annunciarvi che l'apertura ufficiale è il 13/03/2020 alle ore 16:00, tra poche ore vedrete la presentazione ufficiale anche in metin2 server privati italiani, e vi ricordo che ogni giorno ci sarà un evento, allo start ufficiale posteremo un calendario evento sul nostro forum.

Ultima modifica:
Il progetto è stato rivisto da zero, il tutto prendendo in considerazione ogni feedbacks di ogni utente della nostra community di gioco , questo perchè abbiamo sempre dato molta importanza a ciò che pensa il player. (Ovviamente i FeedBacks sono stati filtrati e alcuni rivisitati).

Da parte dello STAFF avrete sempre la massima serietà , saremo disponibili quasi 24/24 per ascoltarvi anche direttamente in call.
Che dire .. ci vedremo in game Venerdi 13 :figurati:

Il progetto è stato rivisto da zero, il tutto prendendo in considerazione ogni feedbacks di ogni utente della nostra community di gioco , questo perchè abbiamo sempre dato moltra importanza a ciò che pensa il player. (Ovviamente i FeedBacks sono stati filtrati e alcuni rivisitati).

Da parte dello STAFF avrete sempre la massima serietà , saremo disponibili quasi 24/24 per ascoltarvi anche direttamente in call.
Che dire .. ci vedremo in game Venerdi 13 :figurati:
Spero sempre nel bene di ogni server, in bocca al lupo ;)

Grazie, i server che meritano sono pochi, li potresti contare sulla mano, ovviamente non sto dicendo che il nostro è uno di quelli, questo lo lasciamo decidere a voi player, e come tutti gli altri sei in benvenuto.
Sono uno che non ama dare agli esteri, anche se come dicono tanti.. qui in italia “sono marci” io spero sempre in bene e in qualche cambiamento ovviamente in positivo, vedró di esserci ;)

Sono uno che non ama dare agli esteri, anche se come dicono tanti.. qui in italia “sono marci” io spero sempre in bene e in qualche cambiamento ovviamente in positivo, vedró di esserci ;)
Fortuna che esistono ancora player come te, questo è un ottimo ragionamento.
Consiglio questo server, chi ci lavora sembra sapere ciò che fa :D

non so se è già stato toccato l'argomento..comunque registrazioni e download? non fate come altri che lasciano reg e download un'ora prima e gli si intasa il sito..aprite il 13..fossi in voi già il 12 abiliterei reg e download.. per il resto buona fortuna

MANCA VERAMENTE POCO TENETEVI PRONTI PER TORNEI AVVINCENTI , PVP EQUILIBRATO E PVM DIVERTENTE E INNOVATIVO.

.....

SARAI TU INSIEME AI TUOI FEDELI COMPAGNI AD ALZARE AL CIELO IL LEGGENDARIO TROFEO DI ROH ?!

DQJbHZ.jpg

OFFICIAL START 13/11/2020 ALLE 18.00

VI INVITO A VISITARE IL DISCORD : Join the Resurrection Of Heroes Discord Server!

P.S. @Marvash SARA' FATTO GIA' ABBIAMO TUTTO PRONTO , GRAZIE MILLE .:figurati:

(N.B. PRIMA DI SCARICARE ELIMINATE IL VECCHIO CLIENT)

CLIENT
DISPONIBILE (MEDIAFIRE)
CLIENT DISPONIBILE (MEGA)

Sembra molto promettente e questo Trofeo di ROH mi sta già facendo venire voglia di nerdare, non vedo l'ora che apra brr :ruloz:

L’idea di provarlo mi passava per la testa fino a quando ieri sera qualcuno ha avuto la geniale idea di fare pg all’1 e spammare nei server l’apertura. Oltre che una cosa estremamente infantile la trovo da ritardati. Ad ogni modo, avete sgarrato ma avete in mano un buon progetto. Gg

Penso che comunque sia prematuro valutare un server da questa azione, che comunque può essere stata fatta da chiunque, magari da tester o player che effettivamente hanno voglia di un server popolato.
Detto questo da parte mia lo staff sarà giudicato soprattutto dall'apertura, dai fix e dalle novità che hanno portato, dalla presenza e dalla capacità di apportare cambiamenti qualora lo si ritenga necessario.
Per ora mi sono aggiunto al loro discord e devo dire che mi hanno risposto gentilmente a tutte le domande che avevo da porre sul server, quindi vediamo come proseguiranno.

Noi dello STAFF non possiamo assumerci colpe che non abbiamo , noi in primis odiamo l'idea di spammarci altrove dato che odiamo che si faccia da noi (saremmo incoerenti a farlo).
Io personalmente non posso controllare ciò che fanno 570 utenti della nostra community , e neanche ne ho il potere (ognuno come ben sai fa quel che vuole sbagliato o giusto che sia... quindi che dire mi spiace che sia capitato sul server in cui giochi attualmente).
Fossi in te proverei il gioco , e non mi priverei di esso solo per un insulso spam , grazie ancora per i complimenti sul progetto @Deneb . :figurati:

@chrix Grazie mille per aver capito la situazione , e tante grazie anche per i complimenti ... Il server è frutto di tanto lavoro spero ti soddisfi al massimo .:figurati:
Messaggio unito automaticamente:

Sembra molto promettente e questo Trofeo di ROH mi sta già facendo venire voglia di nerdare, non vedo l'ora che apra brr :ruloz:
Eheheh non sei l'unico , spero che vi divertiate come non mai. :figurati:

Per i più esperti di Metin: Un bonus di 30% vs mostri sulle altre classi pareggia un war corpo o sura Am? o comunque gli va vicino?
PS: Sarò presente allo start, GL :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.