Beta ResurrectionOfHeroes ● Semi New Style ●Innovativo● (the golden age){APERTURA UFFICIALE VENERDI 13 NOVEMBRE ORE 18:00)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo system aggiunto, Info Drop Forzieri potrete non solo vedere il contenuto del forziere ma potete anche aprirne 10 alla volta con un click.

Screen:

info drop forzieri.webp

Questo server penzolerà tantissimo, so' tutte chiaccchiere, solite cazzate "il nostro server sarà diverso" certo, come no, già da come è scritta la descrizione, il logo fatto male. Questo server è feccia.

Ultima modifica:
Questo server penzolerà tantissimo, so' tutte chiaccchiere, solite cazzate "il nostro server sarà diverso" certo, come no, già da come è scritta la descrizione, il logo fatto male. Questo server è feccia.
Salve Anthonrau, Sarebbe cosi se non ci fossero video che dimostrerebbero tutto ciò, e soprattutto non sono mesi che ci lavoriamo ma ben si da anni, la beta verrà aperta a breve e potrai costatare tu stesso, sei invitato come tutti, tutte chiacchiere eppure ci sono video che lo dimostrano. :o

Mai giudicare un libro dalla copertina.

stay tuned.

Ultima modifica:
Ci siamo quasi ragazzi, per ora vi lascio il nostro discord per qualsiasi dubbio o domanda potete trovarci anche li.

Messaggio unito automaticamente:

Siamo lieti di annunciarvi che l'open beta aprirà Venerdì alle ore 21:00.
Il client verrà rilasciato qualche ora prima e le registrazioni verranno aperte alle ore 21:00.

Potete seguirci su:

Discord: https://discord.gg/yq6AUjA
Forum: http://resurrectionofheroes.eu

Salve a tutti, vi comunico che mancano 30h allo start del beta tester, tutti quelli che parteciperanno per tutta la durata del beta avranno delle ricompense allo start ufficiale, questo è scontato.

Stai tuned, ci siamo quasi!

Non Mi Convince ... hm... ho dei dubbi.... vedremò a tempo debito se i miei dubbi saranno reali , per adesso non mi da una bella immagine .

Ultima modifica:
Item-Shop?
Magari un anteprima
Salve .babushka, L'item shop lo attiveremo solo al tempo debito, per adesso non è attivo lo sarà solo allo start dell'ufficiale, al momento non gli diamo priorità.

Non Mi Convince ... hm... ho dei dubbi.... vedremò a tempo debito se i miei dubbi saranno reali , per adesso non mi da una bella immagine .
Salve JackSparrow, domani apriremo la beta e potrai esprimerti meglio, riguardo i tuoi dubbi non so a cosa ti riferisci, ovviamente sei invitato come tutti nella beta.

In settimana sarà aggiornata la presentazione, con aggiunta di nuovi system, il prima possibile posteremo qualche anteprima.
Ci tengo a precisare che la beta è soggetta a cambiamenti/modifiche.

StayTuned, IpMan

Salve bubushka, L'item shop lo attiveremo solo al tempo debito, per adesso non è attivo lo sarà solo allo start dell'ufficiale, al momento non gli diamo priorità.

Salve JackSparrow, domani apriremo la beta e potrai esprimerti meglio, riguardo i tuoi dubbi non so a cosa ti riferisci, ovviamente sei invitato come tutti nella beta.

In settimana sarà aggiornata la presentazione, con aggiunta di nuovi system, il prima possibile posteremo qualche anteprima.
Ci tengo a precisare che la beta è soggetta a cambiamenti/modifiche.

StayTuned, IpMan

.babushka * :asd:

/solito errore

#include<iostream.h>
int main()
{
cout<<"Il tuo messaggio è troppo corto ...">>
return o;
}

Ultima modifica:
Ci siamo quasi ragazzi, vi rilascio i download del client, vi aspettiamo in tanti.

Le registrazioni verranno aperte alle ore 21:00

LINK:
Messaggio unito automaticamente:

REGISTRAZIONE ATTIVE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.