LorenzoCamix
Utente Emerald
Trailer fantastico, ottimo lavoro.
Aspetto una data per la beta sperando sia closed
Aspetto una data per la beta sperando sia closed
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La beta quando incomincerà?
La beta quando incomincerà?
Fra quanto apre? @ResurrectionOfHeroes
Siamo lieti di comunicarvi che l'open beta aprirà verso la fine del mese, verrà postato il giorno preciso appena possibile, vi aspettiamo in tanti per mostrarvi il nostro progetto.
Stay Tuned!
Salve Anthonrau, Sarebbe cosi se non ci fossero video che dimostrerebbero tutto ciò, e soprattutto non sono mesi che ci lavoriamo ma ben si da anni, la beta verrà aperta a breve e potrai costatare tu stesso, sei invitato come tutti, tutte chiacchiere eppure ci sono video che lo dimostrano.Questo server penzolerà tantissimo, so' tutte chiaccchiere, solite cazzate "il nostro server sarà diverso" certo, come no, già da come è scritta la descrizione, il logo fatto male. Questo server è feccia.

Questo server penzolerà tantissimo, so' tutte chiaccchiere, solite cazzate "il nostro server sarà diverso" certo, come no, già da come è scritta la descrizione, il logo fatto male. Questo server è feccia.
Salve .babushka, L'item shop lo attiveremo solo al tempo debito, per adesso non è attivo lo sarà solo allo start dell'ufficiale, al momento non gli diamo priorità.Item-Shop?
Magari un anteprima
Salve JackSparrow, domani apriremo la beta e potrai esprimerti meglio, riguardo i tuoi dubbi non so a cosa ti riferisci, ovviamente sei invitato come tutti nella beta.Non Mi Convince ... hm... ho dei dubbi.... vedremò a tempo debito se i miei dubbi saranno reali , per adesso non mi da una bella immagine .
Salve bubushka, L'item shop lo attiveremo solo al tempo debito, per adesso non è attivo lo sarà solo allo start dell'ufficiale, al momento non gli diamo priorità.
Salve JackSparrow, domani apriremo la beta e potrai esprimerti meglio, riguardo i tuoi dubbi non so a cosa ti riferisci, ovviamente sei invitato come tutti nella beta.
In settimana sarà aggiornata la presentazione, con aggiunta di nuovi system, il prima possibile posteremo qualche anteprima.
Ci tengo a precisare che la beta è soggetta a cambiamenti/modifiche.
StayTuned, IpMan