Preview PROGETTO-STORICOLDII APRIAMO!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squami

Utente Bronze
6 Agosto 2014
36
5
1
47
Salve a tutti,

Volevo esperre un progetto per aprire StoricOldII, un nuovissimo server Old-Style...

In precedenza sono stato accusato di essere un doppio account o di truffa per reati che non ho mai commesso.. ma ora mi sono chiesto la devo dare vinta così ha 4 **** ??

La mia rispostata è stato NO!

Il progetto di StoricOldII continuerà e l'apertura è prevista per i primi di settembre

Ri-ri quoto il messaggio:

"Il server che magicamente è andato off per sempre da pochi giorni nello stesso momento in cui ti sei registrato ad inforge, tu e cioè il gf Hero di final old. Esattamente ieri avevi postato in sezione server privati, con l'account (http://www.inforge.net/community/member.php?u=211646 ) del secondo falso gf subentrato ad hero dopo lo smerd*mento di viking con screen di moddature & co, un post con scritto che "vendevi i files server di final old II". Oggi questo post è stato deletato da inforge. Forse perché hai chiesto ad un mod di toglierlo anyway ti è rimasto questo che hai censurato (forse perché i mod non volevano deletartelo)http://www.inforge.net/community/met...-dedicato.html (Cedesi Server Dedicato) (Cedesi Server Dedicato) Anche qua scrivevi che cedevi il dedicato e blabla. Tutte queste messe in scena solo per far sembrare alla gente che final old era in vendita e tu stavi creando un server tutto tuo da 0. Naturalmente tu sei passato dal 6/08 (e cioè la data in cui hai aperto questo post) dalla fase: "ragazzi datemi consigli sul server ho un progetto in mente!!1!!!" ad oggi 11/08 che: "server qausi completato" che poi ieri hai detto che eri al 50% dei lavori e secondo te in 12 ore nemmeno concludi un server? Dai su non sai recitare come credi, amico. Altro punto a favore che questo è final old II è che il tuo amico moddato "Froz" e cioè Brody su inforge ti sta attaccato a ogni discussione riguardante "Storic Old II".

Ah, inoltre il titolo di questo post è completamente identico al primo titolo di Final old II, :\ ..

Sappi che una persona, io, oltre ad altre 9337733737373 su inforge sa esattamente chi sei veramente e cosa sarà il server finale detto ciò

recita meglio"

​E' il terzo topic che apri su questo fake, hai finito?

Salve a tutti,

Volevo esperre un progetto per aprire StoricOldII, un nuovissimo server Old-Style...

In precedenza sono stato accusato di essere un doppio account o di truffa per reati che non ho mai commesso.. ma ora mi sono chiesto la devo dare vinta così ha 4 **** ??

La mia rispostata è stato NO!

Il progetto di StoricOldII continuerà e l'apertura è prevista per i primi di settembre

Perdonami , ma alla fine non hai detto che avresti fatto un New-Style ? Oppure hai guardato quello che sta già per aprire e ti sei cagato sotto ? Da , la smetti ? Ti hanno sgamato tutti ormai...

Ultima modifica:
A me personalmente non interessa tanto i moddati vanno giù lo stesso,sapete il perchè?Potranno essere moddati quanto vogliono ma non sanno duellare per niente,mi fanno solo ridere :asd:

Buona fortuna :D

Non conosco la storia del/dei server precedenti, ma penso che tutti dobbiamo avere la possibilità di rimediare alle *******te fatte in passato. Poi sta a te decidere se imparare dagli errori o continuare a farne.. Comunque se dovesse mai servirti un GM io la buttò lì, contattami pure, ho l'esperienza che serve e se hai bisogno di una mano mi piace aiutare il prossimo, ma se sento puzza di truffe o robe del genere sarò il primo ad andarmene.. Non mi piacciono per niente queste cose. :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom