Preview PROGETTO-StoricOldII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squami

Utente Bronze
6 Agosto 2014
36
5
1
47
Qua si potrà discutere e dare consiglio per creare un ottimo server riguardante StoricOldII, non voglio saperne nulla di server che c'erano, sono stati chiusi o che stanno per aprire

Ri-quoto il messaggio :\

"Il server che magicamente è andato off per sempre da pochi giorni nello stesso momento in cui ti sei registrato ad inforge, tu e cioè il gf Hero di final old. Esattamente ieri avevi postato in sezione server privati, con l'account (http://www.inforge.net/community/member.php?u=211646 ) del secondo falso gf subentrato ad hero dopo lo smerd*mento di viking con screen di moddature & co, un post con scritto che "vendevi i files server di final old II". Oggi questo post è stato deletato da inforge. Forse perché hai chiesto ad un mod di toglierlo anyway ti è rimasto questo che hai censurato (forse perché i mod non volevano deletartelo) http://www.inforge.net/community/met...-dedicato.html (Cedesi Server Dedicato) Anche qua scrivevi che cedevi il dedicato e blabla. Tutte queste messe in scena solo per far sembrare alla gente che final old era in vendita e tu stavi creando un server tutto tuo da 0. Naturalmente tu sei passato dal 6/08 (e cioè la data in cui hai aperto questo post) dalla fase: "ragazzi datemi consigli sul server ho un progetto in mente!!1!!!" ad oggi 11/08 che: "server qausi completato" che poi ieri hai detto che eri al 50% dei lavori e secondo te in 12 ore nemmeno concludi un server? Dai su non sai recitare come credi, amico. Altro punto a favore che questo è final old II è che il tuo amico moddato "Froz" e cioè Brody su inforge ti sta attaccato a ogni discussione riguardante "Storic Old II".

Ah, inoltre il titolo di questo post è completamente identico al primo titolo di Final old II, :\ ..

Sappi che una persona, io, oltre ad altre 9337733737373 su inforge sa esattamente chi sei veramente e cosa sarà il server finale detto ciò

recita meglio"

P.S. son tornato ora at home, ora posso risponderti [MENTION=32749]malavita[/MENTION], dimmi tutto
:rofl:

Caspita che schifo allora.
Mi raccomando crea ulteriori account per prendere ulteriormente in giro le persone. Continua così

parole di hero/squami/stafferfinalold :asd:

Considera che : Il counter dava sui 300 on ( ma sappiamo tutti che non segna mai i pg esatti ) quindi mettiamo caso che ci fossero 250 pg on. Togli i buffer ( molte persone si portano dietro la shamy per buff , quindi togliamo altri 70-80 pg ) bene , adesso togliamo anche i mercatini ( molte persone tengono più client aperti per poter tenere un pg in piazza a fare da mercatino , quindi togliamo altri 60-70 pg on. A quanto restiamo ?

Considera che : Il counter dava sui 300 on ( ma sappiamo tutti che non segna mai i pg esatti ) quindi mettiamo caso che ci fossero 250 pg on. Togli i buffer ( molte persone si portano dietro la shamy per buff , quindi togliamo altri 70-80 pg ) bene , adesso togliamo anche i mercatini ( molte persone tengono più client aperti per poter tenere un pg in piazza a fare da mercatino , quindi togliamo altri 60-70 pg on. A quanto restiamo ?
ma allora mi sa che non capisci l'ironia :patt:

Voglio dire solo una cosa, io non sono Hero, ma visto che lo credete tutti aprirò prossimamente e farò un new style chissà cosa vi inventerete poi

Ultima modifica:
Voglio dire solo una cosa, io non sono Hero, ma visto che lo credete tutti aprirò prossimamente e farò un new style
Ma che strano! Eppure eri così convinto di fare un old hard vecchio stile ed adesso vuoi fare un new style?

Ma guarda che casualità: http://www.inforge.net/community/metin2-progetti-and-idee/405805-forse-riapre-kingmt2.html

Il tuo amico Froz nonché Broly nonché malavita adesso vuole riaprire un dedicato semi-old in dubbio new style

COINCIDENZE OVUNQUE

Vi piace prendere in giro la gente creando server a scopo di lucro,mi viene solo una cosa da dire,ma se voi andaste a cercare un lavoro serio fuori casa non sarebbe meglio? :asd:

Server a scopo di lucro=pigrizia=soldi in mano senza alzare un dito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom