Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..
ma scusa finalold2 non aveva 400+ on in orari di punta?povero fallito

parole di hero/squami/stafferfinaloldSi , come no... 800+![]()

parole di hero/squami/stafferfinalold![]()
ma allora mi sa che non capisci l'ironiaConsidera che : Il counter dava sui 300 on ( ma sappiamo tutti che non segna mai i pg esatti ) quindi mettiamo caso che ci fossero 250 pg on. Togli i buffer ( molte persone si portano dietro la shamy per buff , quindi togliamo altri 70-80 pg ) bene , adesso togliamo anche i mercatini ( molte persone tengono più client aperti per poter tenere un pg in piazza a fare da mercatino , quindi togliamo altri 60-70 pg on. A quanto restiamo ?

ma allora mi sa che non capisci l'ironia![]()
Ma che strano! Eppure eri così convinto di fare un old hard vecchio stile ed adesso vuoi fare un new style?Voglio dire solo una cosa, io non sono Hero, ma visto che lo credete tutti aprirò prossimamente e farò un new style
con il new style che sta per aprire il tuo sarà solo spazzatura fidati.. non aprire niente.. fai festaVoglio dire solo una cosa, io non sono Hero, ma visto che lo credete tutti aprirò prossimamente e farò un new style chissà cosa vi inventerete poi

Ma che strano! Eppure eri così convinto di fare un old hard vecchio stile ed adesso vuoi fare un new style?
Ma guarda che casualità: http://www.inforge.net/community/metin2-progetti-and-idee/405805-forse-riapre-kingmt2.html
Il tuo amico Froz nonché Broly nonché malavita adesso vuole riaprire un dedicato semi-old in dubbio new style
COINCIDENZE OVUNQUE
Ma che strano! Eppure eri così convinto di fare un old hard vecchio stile ed adesso vuoi fare un new style?
Ma guarda che casualità: http://www.inforge.net/community/metin2-progetti-and-idee/405805-forse-riapre-kingmt2.html
Il tuo amico Froz nonché Broly nonché malavita adesso vuole riaprire un dedicato semi-old in dubbio new style
COINCIDENZE OVUNQUE