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Penso che purtroppo la mentalità italiana vada al di fuori del normale.
In Italia siamo abituati "old = exp super difficile ed up impossibile".
Il punto forte di un server old è avere TANTI giocatori in modo tante che tu droppi X e lo vendi, io droppo Y e lo vendo, lui droppa Z e lo rivende, in questo modo non sei obbligato a farti un dropper per ogni singola mappa e di conseguenza il gioco non diventa frustrante.
Vedi per esempio l'ita, perchè ci sono ancora persone che ci giocano? Perchè li esiste il commercio, un server (old o new che sia) con il commercio aperto è un server che difficilmente morirà, perchè si da la possibilità ai giocatori di acquistare o scambiare item per yang o per altri item.
Molti server che vedi in lista si chiamano "xxx OLD STYLE" per il semplice motivo che il giocatore è in un certo senso attirato, ma quando logghi ti trovi "spadone powergod +29, armatura dello zio peppe +29" e di conseguenza di fai due domande, perchè mettono old-style se il server non ha NULLA di old?
Sono un amante principalmente degli old-style ma con il passare degli anni ho visto le cose evolversi, i server old vanno ancora forti ma i giocatori hanno bisogno di comodità sia nell'expare (mob difficili = più exp) che nel droppare (drop item in game).
Tornando all'armatura che era la "causa" della risposta, avere solo 1 armatura da maxare suppongo che l'up sarà difficile se non addirittura impossibile, di conseguenza se alcuni falliranno tante volte un acciaio o qualsiasi altro item sarà sconfortato e di conseguenza è più propenso ad abbandonare il server.
Sono un giocatore di metin2 da quando ancora non erano state implementate le skill a p oppure quando ancora avere acciaio anche +0 era qualcosa di affascinante...
Ce la sto mettendo tutta curando fin nei minimi dettagli ogni singolo drop dai mob proprio per rendere il server bilanciato ed equilibrato nel commercio (cosa fondamentale).
Penso che purtroppo la mentalità italiana vada al di fuori del normale.
In Italia siamo abituati "old = exp super difficile ed up impossibile".
Il punto forte di un server old è avere TANTI giocatori in modo tante che tu droppi X e lo vendi, io droppo Y e lo vendo, lui droppa Z e lo rivende, in questo modo non sei obbligato a farti un dropper per ogni singola mappa e di conseguenza il gioco non diventa frustrante.
Vedi per esempio l'ita, perchè ci sono ancora persone che ci giocano? Perchè li esiste il commercio, un server (old o new che sia) con il commercio aperto è un server che difficilmente morirà, perchè si da la possibilità ai giocatori di acquistare o scambiare item per yang o per altri item.
Molti server che vedi in lista si chiamano "xxx OLD STYLE" per il semplice motivo che il giocatore è in un certo senso attirato, ma quando logghi ti trovi "spadone powergod +29, armatura dello zio peppe +29" e di conseguenza di fai due domande, perchè mettono old-style se il server non ha NULLA di old?
Sono un amante principalmente degli old-style ma con il passare degli anni ho visto le cose evolversi, i server old vanno ancora forti ma i giocatori hanno bisogno di comodità sia nell'expare (mob difficili = più exp) che nel droppare (drop item in game).
Tornando all'armatura che era la "causa" della risposta, avere solo 1 armatura da maxare suppongo che l'up sarà difficile se non addirittura impossibile, di conseguenza se alcuni falliranno tante volte un acciaio o qualsiasi altro item sarà sconfortato e di conseguenza è più propenso ad abbandonare il server.
Certo l'esperienza di gioco non sarà come quella ai vecchi tempi stile 2006 perchè sarebbe da suicidio... incanta oggetto, rinforza oggetto, papiri esorcismo ecc. saranno tutti item droppabili, niente di questi item vi verrà regalato o messo in vendita dagli "npc", ogni singolo item avrà un valore proprio e di scambio...
Vi chiedo soltanto di darmi supporto e fiducia perchè credo molto nella creazione di questo progetto, forse può sembrare banale e tutti diranno "sarà il classico oldstyle" invece no! farò di tutto per rendere questo server unico e soprattutto stabile nel tempo cosa che ultimamente molti server non lo sono... anche se ci saranno alti e bassi, da vecchio player, prometto di andare avanti fiducioso nell'impresa.
Questa è solo l'anteprima della presentazione che verrà postata in lista server privati non appena sarà completata.