Preview [Project OldStyle] Leonia2 - Difendi il tuo regno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Yep...sto aspettando unicamente questo per provarlo, speriamo valga l'attesa :)
Dopo tutte le delusioni a causa dei ultimi founder fidati unica persona che può cambiare tutto è questo founder di altri personalmente non conosco più gente che desidera creare un server per pieno divertimento e duraturo.
Da quello che ho notato anche nel mondo di metin tutte le persone cambiano quando si tratta di molti soldi ma so che questa persona non punta ai soldi anche perchè non credo che glie ne mancano.
Attesa molto importante insomma:rulz::rulzz:
 
Non pensavo che alla community italiana piacessero gli old style difficili.
Spero il server abbia successo,tuttavia spero anche che lo pubblicherai anche all'estero per qui,per un progetto simile,la vedo moolto dura.
 
Non pensavo che alla community italiana piacessero gli old style difficili.
Spero il server abbia successo,tuttavia spero anche che lo pubblicherai anche all'estero per qui,per un progetto simile,la vedo moolto dura.
Ti posso assicurare che ci molti amanti di questo tipo di progetto tra cui la maggior parte ha smesso con metin e sicuramente ci sarà gente estera nel server anche perchè già pubblicato su elite il server.
Forse in futuro in altri siti come minimo.
 
Ti posso assicurare che ci molti amanti di questo tipo di progetto tra cui la maggior parte ha smesso con metin e sicuramente ci sarà gente estera nel server anche perchè già pubblicato su elite il server.
Forse in futuro in altri siti come minimo.
tralasciando l'italiano...
non per essere cattivo... ma oltre a scaricare i fs sul sito da te sopra citato ci hai anche aggiunto del tuo?? o perlomeno ce lo aggiungerai?
 
  • Mi piace
Reazioni: Joints
Sarò presente sicuramente =) , mi piace l idea di un server fatto in tal modo spero che allo start ci sarà molta utenza...sono colpito molto dallo staff , normalmente non avrei prestato attenzione all ennesimo old , ma questo pare distinguersi sopratutto pero lo staff.
DOMANDE:
1) Torre in gruppo o io e la mia shamy saliamo e scendiamo a manetta?
2)Ostriche dove le droppo?
3) il dropp delle armi /armature final sarà basso? altrimenti mi porto 4 acc nero in torre co qualche client aperto e faccio tutto+9
4) il piano dell assassinio SVUOTATELO DAI MOB , la torre presumo avrà una importanza centrale , e crashare non è una cosa bella
non è un domanda ma un consiglio XD
 
Sarò presente sicuramente =) , mi piace l idea di un server fatto in tal modo spero che allo start ci sarà molta utenza...sono colpito molto dallo staff , normalmente non avrei prestato attenzione all ennesimo old , ma questo pare distinguersi sopratutto pero lo staff.
DOMANDE:
1) Torre in gruppo o io e la mia shamy saliamo e scendiamo a manetta?
2)Ostriche dove le droppo?
3) il dropp delle armi /armature final sarà basso? altrimenti mi porto 4 acc nero in torre co qualche client aperto e faccio tutto+9
4) il piano dell assassinio SVUOTATELO DAI MOB , la torre presumo avrà una importanza centrale , e crashare non è una cosa bella
non è un domanda ma un consiglio XD

RISPOSTE:
1) La torre avrà la difficoltà dell'ufficiale quindi non si sale e scende subito
2) Il drop delle ostriche saranno droppabili esclusivamente dai pesci se il tuo pg è sotto il livello 86 (in genere ogni 8-10 pesci circa si trovano dalle 1 alle 2 Ostriche oppure nessuna (sta alla fortuna) quindi niente allarmismo), questa scelta è stata decisa per rendere l'ostrica un item di valore nel commercio, di conseguenza se non si pesca a livelli bassi non è possibile trovarla. Invece dopo l'86 si può trovare anche come drop alternativo dai mob di atlantide con % adeguata.
3) Non riesco a risponderti su questa base di domanda poichè la difficoltà sta in quanto una persona gioca e dalle sue capacità comunque il drop si sarà basso.
4) il 7° piano non avrà mob ma solo metin assassino.
 
Questo è l'inventario a 3 pagine che troverete su Leonia2!

8968774inventory.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Joints
Grazie .delle risposte , complimenti sei da solo e oltre a lavorare sul server rispondi anche velocemente alle domande su inforge. unico tuo sbaglio è stato dare un periodo ( 1 settimana di novembre) in cui aprirai , perchè se sfori ti si mangiano XD
 
Non pensavo che alla community italiana piacessero gli old style difficili.
Spero il server abbia successo,tuttavia spero anche che lo pubblicherai anche all'estero per qui,per un progetto simile,la vedo moolto dura.
Infatti non credo che a lungo andare questo server ,avrà molto da dire , al player Italiano non piace molto faticare per un gioco che non ti offre molto garanzie future , perchè alle prime difficoltà ti dice" neanche sull'ufficiale si expa cosi' poco" o tipo "neanche sull'ufficiale c'e' questo tipo di upp etc..etc.." il primo a dirlo sono io ,e dietro di mè molti players della comunity Italiana , comunque ragazzi gli hard old Style nel nostro Paese non hanno mai avuto un futuro longevo, io personalmente non ci sarò ma faccio allo staff i miei Auguri di buona riuscita.
 
Infatti non credo che a lungo andare questo server ,avrà molto da dire , al player Italiano non piace molto faticare per un gioco che non ti offre molto garanzie future , perchè alle prime difficoltà ti dice" neanche sull'ufficiale si expa cosi' poco" o tipo "neanche sull'ufficiale c'e' questo tipo di upp etc..etc.." il primo a dirlo sono io ,e dietro di mè molti players della comunity Italiana , comunque ragazzi gli hard old Style nel nostro Paese non hanno mai avuto un futuro longevo, io personalmente non ci sarò ma faccio allo staff i miei Auguri di buona riuscita.

Questo sarà tutto da vedere, forse intendevi dire che nessuno riesce a giocare su un hard oldstyle in italia perchè chiudono dopo qualche mese oppure strutturato male oppure altro ancora staff venduto...
 
Forse intendevo dire...... pero' forse.....che se avrai una 10 di players secondo mè dovrai fare salti di gioia , e pensare a come pagare il server.
E ovviamente non rinnovo gli auguri alla suo server , .
 
@Bacio Nero Hai perfettamente ragione.
Quello che lui vuole dire,è che sarà sempre hard sarà sempre difficile,il fatto è che alla community italiana non piace faticare ecco :)
Io personalmente aprirei un server facile. Ripeto nulla da togliere a com'è strutturato il tuo,però è sempre Hard-OldStyle capisci?...neanche a dire che è old facile con upp+6 sicuro e roba così..è proprio hard--non so se mi segui.
Stavo vedendo per esempio xlongju2...è molto difficile il dropp è bassissimo! non fa per l'italia...a questo punto meglio metin2.it..
Vi ricordo che i privati,sono nati per far divertire e perchè l'ufficiale era gia difficile di suo.
Detto questo buona fortuna.
 
Ultima modifica:
Infatti non credo che a lungo andare questo server ,avrà molto da dire , al player Italiano non piace molto faticare per un gioco che non ti offre molto garanzie future , perchè alle prime difficoltà ti dice" neanche sull'ufficiale si expa cosi' poco" o tipo "neanche sull'ufficiale c'e' questo tipo di upp etc..etc.." il primo a dirlo sono io ,e dietro di mè molti players della comunity Italiana , comunque ragazzi gli hard old Style nel nostro Paese non hanno mai avuto un futuro longevo, io personalmente non ci sarò ma faccio allo staff i miei Auguri di buona riuscita.
Non sono d'accordo con te su questa cosa.
State parlando per l'utenza italiana che magari neanche conoscete..
Io personalmente conosco troppe persone che giocheranno ad un serverr del server.
Una sicuramente sarà la gilda BotteForti che sono amanti di un server di questo tipo non voglio citare molti altri nomi, perchè dovrò farci un elenco.
Come seconda cosa, qua non si punta solamente l'utenza italiana quindi di amanti dei server hard si trovano forse anche facilmente se si fa una buona pubblicità.
 
@Bacio Nero Hai perfettamente ragione.
Quello che lui vuole dire,è che sarà sempre hard sarà sempre difficile,il fatto è che alla community italiana non piace faticare ecco :)
Io personalmente aprirei un server facile. Ripeto nulla da togliere a com'è strutturato il tuo,però è sempre Hard-OldStyle capisci?...neanche a dire che è old facile con upp+6 sicuro e roba così..è proprio hard--non so se mi segui.
Stavo vedendo per esempio xlongju2...è molto difficile il dropp è bassissimo! non fa per l'italia...a questo punto meglio metin2.it..
Vi ricordo che i privati,sono nati per far divertire e perchè l'ufficiale era gia difficile di suo.
Detto questo buona fortuna.

Se dici che a questo punto meglio metin2.it le cose sono 2 o non giochi sull'italiano da 4 anni oppure non hai capito niente...
metin2.it si è perso ormai da anni quando hanno iniziato alcune implementazioni solo per lo scopo di tirare su soldi con la consapevolezza di rovinare il gameplay stesso.
 
Posso confermare (da membro dei BotteForti) quello che dice Joints. ( La maggior parte del nostro gruppo preferisce questa tipologia).
Gli amanti degli old-style ci sono, ma come gli altri generi di server deve essere strutturato bene, in seguito la cosa piu' importante che in altri server e' mancata.
Basta fare un esempio: citando un altro server (revengemetin2) che era un hard old style, ha riscosso "tanto" successo per essere un server italiano, mi ricordo che c'erano sempre 250/300 on senza problemi. Il server era strutturato bene, ma lo staff era la pecca del server..
 
perchè voi botti forti siete cosi tanti da fare un utenza e da indurre un gf a aprire o meno un server con la tipologia old?

revenge metin2 ha riscosso successo per il primo mese, come tutti i server e poi è morto.. come tutti i server italiani
 
  • Mi piace
Reazioni: longju2staff
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.