Promt2 king e altro gratis dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piraka2

Utente Platinum
23 Novembre 2008
2,779
263
187
1,109
Ultima modifica:
OGGI O APERTO UN DEDICATO(CREDO SOLDI SPRECATI) CHE APPENA LOGHERETE AVRETE LIVELLO 78 E EQUI+9 DAI MERCANTI TROVATE ARMATURE DEL 70+9 POI TROVATE LA RE, DAI MERCANTI ARMI TROVATE LE ARMI DEL 65/70/75/80 +9, UPFABBRO 100% FINO A +9 BOTTEGAIA CE DI TUTTO sito registrazione ProMt2 The Best Shard Longju venite in tanti tra poco implementiamo il npc he da esperto e skill a p
ricordo che questo server non richiede hamachi e non va in dynsd o come si chiama, e in dedicato cioe 24/24 , non ce item shop , lo fatto solo per far divertire gente, datto che o unaltro dedicato e guadagno tanto ne o aperto unaltro cosi ki nn vuole shoppa si diverte reg http://www.promt2.eu/reg.php id nel mc: 188.165.196.107

come l'altro topic, esiste una sottosezione dedicata a questo genere di topic.

e poi proprio tu... proprio tu che scendi cosi in basso...

Ultima modifica:
Troviamo tutti i modi x spammare, eh?

di che spam e spam parli? io non spammo mai...
mi chiedo quale sia la tua opinione di spam.

io esprimo sempre una mia opinione, in qualsiasi post che scrivo.
spam è ben altro.

ps: e se non erro, hai appena spammato tu. se devi dirmi qualcosa puoi benissimo usare i PM.

metti a posto la pagina registrazione...esce solo l'immagine di un drago...

sei un'incapace funziona!!!!!!!!!!!!!!
cmq metti altri item per bonussare e altre cacate......... traduci ieri nn capivo una ceppa di ******........ all'inizio dai almeno il ciuco medio e se si puo il karma buono xk ho tutti gli item skeggiati..... venite in tanti xk ero terribilmente da solo ç_ç...... dal teleporter mi teleportavo ma capivo qnd arrivavo dv ero.... visto ke le pozze viola le hai messe a 4kk almeno metti qll giganti..... bo ke dire x divertirsi è xfetto......... XDXDXDXDXDXD

sei un'incapace funziona!!!!!!!!!!!!!!
cmq metti altri item per bonussare e altre cacate......... traduci ieri nn capivo una ceppa di ******........ all'inizio dai almeno il ciuco medio e se si puo il karma buono xk ho tutti gli item skeggiati..... venite in tanti xk ero terribilmente da solo ç_ç...... dal teleporter mi teleportavo ma capivo qnd arrivavo dv ero.... visto ke le pozze viola le hai messe a 4kk almeno metti qll giganti..... bo ke dire x divertirsi è xfetto......... XDXDXDXDXDXD

allora sei solo tu quello capace visto che guardando anche su altri forum hanno anche altri lo stesso problema...

beh allora sono io qll capace e siete tutti niubbi.......... U.U
sbrigatevi sn sl........ a me funziona se volete ve lo faccio io l'account........

ohhhhhhhh ma allora siete scemi!!!!!!!!!!!!!! veloci tutti a chunjo mi annoio........... cmq il propietario del server puo applicare i cambiamenti suggeriti pls... posso aggiungerne altri..............
Lo "scemo" sarai tu dato che al momento la registrazione non va.. quindi cerca di insultare di meno -.-'

IL server è on ma.... i gm nn ci sn mancano vari item fondamentali come leva skegge, libri, letture, papiri eso, PDA capigliature... è uno spreco

IL server è on ma.... i gm nn ci sn mancano vari item fondamentali come leva skegge, libri, letture, papiri eso, PDA capigliature... è uno spreco

i gm ci sono, solo che avendo unaltro server molto + difficile dove almeno qualcuno ci va,perche li piaciono i server difficili enn facili, stiamo + tempo la. e voi stiamo mettendo i terreni gilda, pietre fondamena tronchi ecc anke leva skeggie

Come server se mette gli item che mancano (leva scheggie,aggiungi-cambia bonus,npc babau,6° 7° bonus, ecc ecc) potrebbe diventare un bel server perchè tutti i ragazzi cercano questi server dove fare duelli e war. Cmq i bonus non li moddare molto sopratutto le dif (spada,spadone,pugnali,ecc) lasciali a 15% perchè se metti 25% chi si fa full dif non gli togli più nnt. invece la resistenza magia invece di 15% la puoi portare a 20% max.

Sinceramente apprezzo quello ke hai fatto ma di gm nn ne ho visti... cmq l'up dice 100% sul client mio ma nn lo è.. nn so se sia un problema ( cmq te lo dico )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.