Salve a tutti,
Apro questo post per cercare di schiarire un po le idee. Non so chi ha giocato a un server di nome Awesome World, un server fun pvp italiano stupendo, con conta punti . i punti si facevano killando metin ke eranO SPAMMATE NEL VILLO (fuori la piazza logicamente
) e con un totale di punti si prendevano item 
, chi c ha giocato capirà
. Ora i server fun pvp aperti (dedicati)sono due : WorldMt2 e AtlantisMt2. Entrambi con la stessa pecca ... indovinate? I soliti rari che rompono
e la difficoltà nel droppare item per fare set.
Ora spiego meglio . Per fare boss ci stanno a prescindere dell' ora tra i 5 e i 10-12 player. Ora giustamenti ci sarà sempre qualcuno che ha già quegli item e spaccerà il culetto ai poveri cristi che provano a droppare e quindi diventando sempre più forti e "ricchi" ( nei fun pvp i soldi nn servono a nnt ma loro li scambiano con ammalie ecc..
).
Conclusione:
Penso che sia giusto rendere il gioco abbastanza difficile ma che senso ha mettere boss se poi droppano sempre gli stessi?
Io sn del parere che bisogni spammare boss o in una mappa apposita con all' interno tutti i boss ( precisiamo che bisognerebbe spammare almeno 4-5 boss dello stesso tipo
) oppure spammarli per il villo, proprio come awesome.
Dati questi suggerimenti ascolto i vostri commenti. Lo so che ora direte :" non lo faranno mai perchè devono fare shoppare la gente ._." ma io spero accada questo cambiamento .Sentiamo voi come la pensate.
Apro questo post per cercare di schiarire un po le idee. Non so chi ha giocato a un server di nome Awesome World, un server fun pvp italiano stupendo, con conta punti . i punti si facevano killando metin ke eranO SPAMMATE NEL VILLO (fuori la piazza logicamente

) e con un totale di punti si prendevano item 
, chi c ha giocato capirà
. Ora i server fun pvp aperti (dedicati)sono due : WorldMt2 e AtlantisMt2. Entrambi con la stessa pecca ... indovinate? I soliti rari che rompono
e la difficoltà nel droppare item per fare set.Ora spiego meglio . Per fare boss ci stanno a prescindere dell' ora tra i 5 e i 10-12 player. Ora giustamenti ci sarà sempre qualcuno che ha già quegli item e spaccerà il culetto ai poveri cristi che provano a droppare e quindi diventando sempre più forti e "ricchi" ( nei fun pvp i soldi nn servono a nnt ma loro li scambiano con ammalie ecc..
). Conclusione:
Penso che sia giusto rendere il gioco abbastanza difficile ma che senso ha mettere boss se poi droppano sempre gli stessi?
Io sn del parere che bisogni spammare boss o in una mappa apposita con all' interno tutti i boss ( precisiamo che bisognerebbe spammare almeno 4-5 boss dello stesso tipo
) oppure spammarli per il villo, proprio come awesome.Dati questi suggerimenti ascolto i vostri commenti. Lo so che ora direte :" non lo faranno mai perchè devono fare shoppare la gente ._." ma io spero accada questo cambiamento .Sentiamo voi come la pensate.