Discussione PS3 vs XBOX360 vs Wii - qual è la migliore?

Vota la tua console desktop preferita

  • PlayStation 3

    Voti: 157 60.2%
  • XBOX 360

    Voti: 89 34.1%
  • Nintendo Wii

    Voti: 15 5.7%

  • Votanti totali
    261
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
LoL è incredibile che solo per non spendere 6 euro al mese, la gente metta il doppio dei voti che ha l'Xbox360 alla PS3 :omfg: .
Cioè ragionate.
Cosa costa di più, pagare un'Alice 20MB ogni mese, o pagare 30/40/50Euro (a seconda delle offerte) di gold all'anno? ._.
Io direi l'Alice (o comunque pagare qualsiasi altra connessione buona al mese, se lo fai per 12 mesi viene a costare sicuramente di più di 50 euro ), se siete ancora convinti dopo questo ragionamento (dato che si sta vedendo come siano più o meno alla pari alla fin fine per il resto delle cose), sono problemi vostri, d'altronde il Kinect la vostra cara Sony se lo sogna :bye:.
E vi posso testimoniare che nonostante sui giochi online io vada di norma a 50/60 FPS (4Mb di download e mezzo MB di Upload) (parlando di computer), un minimo di Lag con Xbox Live (quando lo provai in abbonamento gratuito, per adesso non lo compro perchè non sto molto su nessuna delle console che ho...) non c'era, però posso sicuramente dire che il Live sia più conveniente.
Poi basta ingegnarsi... io ho beccato (per fare un esempio, a Natale), una XbOx360 Slim completa di Kinect e 1 gioco in offerta, praticamente costava diciamo una trentina di euro in più del prezzo originale della console, ma col kinect, allora mi son venduto l'Xbox360 che avevo prima e bàm, ho preso il nuovo modello con tanto di chicca microsoft :).
Basta avere pazienza per tutto, se poi comunque dopo esservi comprati console e gioco non avete i soldi per un misero abbonamento a XboxLive, davvero, insomma, perchè avete comprato la console, visto che si sa che certi dispositivi richiedono una spesa continua (fra giochi e accessori)?



Ps. Sono comunque due ottime console eh :sisi: .

Infatti il problema non è la Ps3 ma MW3 Che non ha i dedicati:\
Se voi provate la ps3 con MW3 ci credo che lagga:lol:
Battlefield3 invece non lagga mai perchè ha server potenti;)

Mh, lo stai dicendo pure tu.
MW3 non hai i dedicati, ti sei chiesto perchè?
Amico mio, la qualità si paga, punto e basta.
 
La Wii è stata la console più innovativa della scorsa generazione ma ci sono bimbetti che ci vorrebbero cagare sopra :asd: wow

Innovativa o no adesso è da buttare nel cesso, io l'ho avuta in casa, mi ci sono divertito qualche mese, e poi i giochi che sono usciti sono diventati al 60% cagate per bimbetti, appunto, quindi se la tengano :asd: .
 
Io direi l'Alice (o comunque pagare qualsiasi altra connessione buona al mese, se lo fai per 12 mesi viene a costare sicuramente di più di 50 euro )
Una connessione decente serve comunque...
E poi non costano più così tanto con tutte ste offerte assurde che girano, con la fastweb se non sbaglio la 20mega la paghi 19 euro al mese...
(E io ho sempre giocato con la 7 alla play e non ho mai avuto problemi di lag... :asd:)
 
Tralasciando la cosa dell'ADSL che io pago quasi 100 euro ogni due mesi (ho anche la cosa per chiamare alle reti fisse gratis)voto la ps3 perchè è da quando avevo 3 anni che giocavo alla playstation (one) e poi sono passato alla 2 e alla 3. (E' un po' come Fifa e Pes un tempo erano molto simili, anche se io ho sempre preferito Fifa.. adesso Fifa è molto superiore a Pes in tutto.)
 
Tralasciando la cosa dell'ADSL che io pago quasi 100 euro ogni due mesi (ho anche la cosa per chiamare alle reti fisse gratis)voto la ps3 perchè è da quando avevo 3 anni che giocavo alla playstation (one) e poi sono passato alla 2 e alla 3. (E' un po' come Fifa e Pes un tempo erano molto simili, anche se io ho sempre preferito Fifa.. adesso Fifa è molto superiore a Pes in tutto.)
Con ttute ste offerte te paghi 50 euro al mese.....:oddio:
 
Ma dai un giorno ho provato ad entrare in farCry2 per fare una partita provo prima sulla ps3 e vedo 20|30 giocatori online poi vado sul live e c'erano circa 1000 giocatori ma da stiamo scherzando nella Ps3 non puoi farti una partita online che trova due bambini e 3 vecchi giocando se notato pure su Mw3 Bf3 ci sono molti meno giocatori quindi io consiglio a tutti di prendere la 360 ma poi 30 all'anno di abbonamento sono 2.50 al mese un pacchetto di sigarette in meno al mese ed è fatta (e guadagni pure 10 minuti di vita al mese :asd: ) ho entrambe le console da come ho scritto e posso dire che sony fa pena
 
la wii non dovevi neanche metterla a paragone con ps3 e x360.

voto ps3.


Cazzata lo sappiamo tutti che l'xbox360 è pro :asd: quindi voto x360 :sisi:
 
Ultima modifica:
Tralasciando la cosa dell'ADSL che io pago quasi 100 euro ogni due mesi (ho anche la cosa per chiamare alle reti fisse gratis)voto la ps3 perchè è da quando avevo 3 anni che giocavo alla playstation (one) e poi sono passato alla 2 e alla 3. (E' un po' come Fifa e Pes un tempo erano molto simili, anche se io ho sempre preferito Fifa.. adesso Fifa è molto superiore a Pes in tutto.)

Anche io ho giocato alla vecchia Ps1, e fidati, più di tu quanto possa immaginare, passavo giorni di gaming bellissimi con Spyro/Crash ed altri giochi, tant'è che mi sono comprato la PSVita e penso li rigiocherò comprandoli dallo store, ma purtroppo io resto fedele all'Xbox360, l'unica cosa che invidio alla Sony è God Of War, non che non mi piaccia Halo, però intendo che sarebbe più bello se sia Halo che God Of War ci fossero per entrambe le console... vabbè, intanto ho votato 360, pace. :)
 
Secondo me, comunque, le due Console non sono allo stesso livello.
Basta pensare ai numero di giocatori che dedicano il loro tempo ai videogiochi e alle due Console.. Sono di più sulla Ps3 che sull'XBOX, questo è certo.

Ma dai ?! forse perchè alla gente piace molto la parola 'gratis'
P.s Felice possessore di xbox360+livegold
 
Ma dai ?! forse perchè alla gente piace molto la parola 'gratis'
P.s Felice possessore di xbox360+livegold
Guarda la gente sa anche scegliere . Personalmente sono in grado di mantenermi il live annuale però ho pensato : le due console sono più o meno simili . Perchè dovrei spendere soldi per giocare online?
Prendo la PS3 :\
 
Non esiste una console migliore di un'altra :megaomg:
Ogni console ha i suoi pregi e difetti...bisogna scegliere quella che si preferisce...io ad asempio ho preferito la xbox360 rispetto alla playstation per i giochi esclusiva xbox e anche perchè sono più di casa Microsoft :\
 
Ultima modifica:
Io ho la ps3 , ho votato ps3...ma voglio l xbox, ora! ç_ç
 
Questi voti a mio parere non valgono niente...in base alle statistiche(post del forum :\) ci sono molti di più post in sezione ps3 quindi era ovvio che facendo questo sondaggio avrebbe scalato la classifica la ps3

Xbox 360

  • Discussioni: 1,809
  • Messaggi: 9,420
Ps3​


  • [*=left]Discussioni: 7,745
    [*=left]Messaggi: 33,309




 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.