Discussione PS3 vs XBOX360 vs Wii - qual è la migliore?

Vota la tua console desktop preferita

  • PlayStation 3

    Voti: 157 60.2%
  • XBOX 360

    Voti: 89 34.1%
  • Nintendo Wii

    Voti: 15 5.7%

  • Votanti totali
    261
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
anche io agli inizi dicevo così :sisi:
Anche io all'inizio pensavo che era meglio quello della Ps3 , ma quello dell'Xbox 360 non so perché ma mi ci trovo meglio, sarà dovuto alla forma.

Edit: mi sono dimenticato di parlare dell'argomento principale xD, personalmente ogni console ha pregi e difetti , io le trovo tutt'e due delle buone console, anche la Wii non è tanto male xD

Ho provato un gioco di One Piece su Wii e devo dire che non era niente male.
 
XBOX = Live a pagamento, online ottimo e multipiatta ci girano come si deve
PS3 = PSN gratuito, non sempre ai livelli dell'xbox live, ma le esclusive spaccano di brutto.

La scelta dipende cosa piace a te, le uniche esclusive xbox sono davvero belle, ma quelle ps3 non sono da meno (non a caso ho tutte e 2 le console, xbox presa solo per halo e gow D: )
 
Le ho tutte e 3 ma la Ps3 è meglio della xBox perchè ha il bluray ed è gratis l'online, mentre la wii con gli amici è fantastica!
 
Non do il voto perche penso che la ps3 e l'xbox siano alla pari infatti l'xbox ha grafica e molto altro ma ha anche parecchi difetti di hardware.
La ps3 ha anche se molto inferiore alla xbox l'online ma non ha problemi di hardware come le xbox e poi la ps3 ha titoli migliori che su xbox che in esclusiva ha solo halo mentre la ps3 ha god of war , ratchet and clanck, jak and dexter, crash e molti altri (cito i giochi con qui sono cresciuto)
 
Io voto Xbox 360 perché avendola mi trovo benissimo nel gioco online, però non so come mai ma avvolte ripenso alla PlayStation 2 di quando ero piccolo, così mi piacerebbe provarla per un po'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.