Discussione PS3 vs XBOX360 vs Wii - qual è la migliore?

Vota la tua console desktop preferita

  • PlayStation 3

    Voti: 157 60.2%
  • XBOX 360

    Voti: 89 34.1%
  • Nintendo Wii

    Voti: 15 5.7%

  • Votanti totali
    261
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora con questa storia che l'online dell' xobx360 è migliore di quello della PS3? La connessione dipende dai giochi e dalla vostra connessione!!
Purtroppo pensano che se escono soldi , hanno il servizio ottimo . I vari servizi sono maggiori rispetto a PS3 , anche se io di tutte quelle cose non me ne farei nulla .
L'online di PS3 è ottimo . Punto :\
 
le console sono allo stesso livello.Cambiano solo le esclusive per i giochi.(avrò detto questa cosa 10 volte ma la ridico ancora)
 
bah...
sinceramente...i soliti thread con voti inutili :D

escludo la wii in ogni caso...se devo giocare a pallone lo faccio realmente, non davanti uno schermo.

ps3-->pessima nel gameplay online
xbox->più decente, joystick funzionante (non un quadrato di plastica), ma rimane senza molte esclusive.
 
Ultima modifica da un moderatore:
bah...
sinceramente...i soliti thread con voti inutili :D

escludo la wii in ogni caso...se devo giocare a pallone lo faccio realmente, non davanti uno schermo.

ps3-->pessima nel gameplay online
xbox->più decente, joystick funzionante (non un quadrato di plastica), ma rimane senza molte esclusive.
il solito che non ha mai provato una PS3 e deve smerdare una consolle :gtfo:
 
il solito che non ha mai provato una PS3 e deve smerdare una consolle :gtfo:

Il solito che non ha provato una x360 e deve dire che gli xboxxari smerdano la PS3 :gtfo:

Comunque, passando oltre, online migliore o non migliore con una buona connessione non lagghi, io probabilmente con la mia 4MB laggherei e su Xbox360 però non laggo, sicuramente uno con una 9MB/20MB e via dicendo su PS3 non lagga minimamente, concludo quotando gli altri player che giudicano le due console "uguali", alla fine è un fatto di esclusive ma soprattutto preferenze, c'è chi ama di più il Move e chi la Kinect, chi preferisce un controller chi l'altro...

Gusti cari miei, gusti :sisi: .
 
Il solito che non ha provato una x360 e deve dire che gli xboxxari smerdano la PS3 :gtfo:

Comunque, passando oltre, online migliore o non migliore con una buona connessione non lagghi, io probabilmente con la mia 4MB laggherei e su Xbox360 però non laggo, sicuramente uno con una 9MB/20MB e via dicendo su PS3 non lagga minimamente, concludo quotando gli altri player che giudicano le due console "uguali", alla fine è un fatto di esclusive ma soprattutto preferenze, c'è chi ama di più il Move e chi la Kinect, chi preferisce un controller chi l'altro...

Gusti cari miei, gusti :sisi: .
Ma hai problemi di vista o cosa ? Ho nominato la 360? Se deve smerdare l'online PS3 quando in realtà è un buon servizio ed è pure gratis io parlo
Leggi meglio la prossima volta e magari prima di parlare ragiona un po'
 
Il solito che non ha provato una x360 e deve dire che gli xboxxari smerdano la PS3 :gtfo:

Comunque, passando oltre, online migliore o non migliore con una buona connessione non lagghi, io probabilmente con la mia 4MB laggherei e su Xbox360 però non laggo, sicuramente uno con una 9MB/20MB e via dicendo su PS3 non lagga minimamente, concludo quotando gli altri player che giudicano le due console "uguali", alla fine è un fatto di esclusive ma soprattutto preferenze, c'è chi ama di più il Move e chi la Kinect, chi preferisce un controller chi l'altro...

Gusti cari miei, gusti :sisi: .

La connessione dei giochi non dipende dal xbox live o dal PSN, ma dal gioco se ha o meno i server dedicati.. Vedesi COD e BF!
 
Ma hai problemi di vista o cosa ? Ho nominato la 360? Se deve smerdare l'online PS3 quando in realtà è un buon servizio ed è pure gratis io parlo
Leggi meglio la prossima volta e magari prima di parlare ragiona un po'

LoL, ma non dirmi che ti sei incazzato seriamente.


Vai in cucina e preparati un po' di quella merd* calda e liquida che la gente normale chiama camomilla :gtfo: .
 
Non mi sono incazzato , è che purtroppo incontro spesso il fanboy che vede ciò che non esiste <3

Ed io incontro spesso gente che non sa cosa sia il sarcasmo...
Secondo te non so che non hai parlato di xbox360?

Impara a divertirti un poco invece di scassare i cosiddetti a tutto il pianeta, è una community non un campo di concentramento!
 
Ed io incontro spesso gente che non sa cosa sia il sarcasmo...
Secondo te non so che non hai parlato di xbox360?

Impara a divertirti un poco invece di scassare i cosiddetti a tutto il pianeta, è una community non un campo di concentramento!
Ma cosa centra l'umorismo? Io parlavo con quella persona che diceva che l'online di PS3 è scadente , quando non è vero , e sei arrivato tu col tuo commento flammoso .
Questo non è umorismo , questo è creare flame
 
Ma cosa centra l'umorismo? Io parlavo con quella persona che diceva che l'online di PS3 è scadente , quando non è vero , e sei arrivato tu col tuo commento flammoso .
Questo non è umorismo , questo è creare flame

Anche tu rispondendomi stai creando flame.

Ed io che ti vado dietro pure.

Quindi ripeto, :gtfo: .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.