Domanda Pserver Creazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gydekk

Utente Electrum
8 Settembre 2009
252
47
35
162
Salve , vogliamo mettere su un bel team?
io sn disposto a mantenere il server comprando lhost , i file che hanno preso sn tutti fixati e funzionano bene , creamo un team e facciamoci un server. fatemi sapere
 
Ciao, io mi sono messo oggi a creare per la seconda volta il server in localhost ma ancora non riesco a farlo andare... :/ cmq se vuoi sono disponibile per aiutarti.
Mandami in PM un messaggio che ci mettiamo d'accordo.
See Ya
 
UP: Server creato in hamachi funzionante, ora mancano solo i fix. Ci sono riuscito interamente da solo :D
NB: Il server non sarà pubblico (il mio) ma se gydekk si fa sentire ne faremo uno pubblico :D
 
server hamachi so farlo anche io , tranquillamente , ma a me nn mi interessa voglio le cose fatt x bene x tutti :D
hamachi max 20 persone.

oggi pomeriggio avrei intenzione di creare un server hamachi x vedere tutti i bug e x fixarli.
per ora la il mio team sarebbe:

Saw , RakeGoesPro , Hir0P0v0 (tester)

che ne dite?

- - - Updated - - -

aggiungete o°Gydek°o (skype)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hir0P0v0
Ragazzi qualcuno mi potrebbe creare un server hamaci?(sono diposto a dare un account sull'ita Lapris con bale pvp +11[valore sui 10/20 euro]) Sono disposto a essere collegato quasi 12/24 se mi farete capire come poterlo creare piano piano da solo,naturalmente passandomi tutti i file e le cose necessarie. Vorrei crearlo x me e dei miei amici che ci piace cazzeggiare insieme. Se lo fate gratis vi dico grz ;) . Se siete disposti a perdere un pò di tempo con una persona che vuole capire come crearlo e gestirlo mandatemi un pm oppure aggiungetemi su skype : xRespektL0s

Ps: Sto sfruttando l'occassione perchè vedo molti che sanno creare retro hamaci.
 
Ragazzi qualcuno mi potrebbe creare un server hamaci?(sono diposto a dare un account sull'ita Lapris con bale pvp +11[valore sui 10/20 euro]) Sono disposto a essere collegato quasi 12/24 se mi farete capire come poterlo creare piano piano da solo,naturalmente passandomi tutti i file e le cose necessarie. Vorrei crearlo x me e dei miei amici che ci piace cazzeggiare insieme. Se lo fate gratis vi dico grz ;) . Se siete disposti a perdere un pò di tempo con una persona che vuole capire come crearlo e gestirlo mandatemi un pm oppure aggiungetemi su skype : xRespektL0s

Ps: Sto sfruttando l'occasione perchè vedo molti che sanno creare retro hamaci.

E' abbastanza semplice in verità, esiste un tutorial crucco che spiega passo per passo come fare. L'unico problema è che i serverfiles sono buggati :/
Quindi se non riesci a trovare il tutorial mandami un PM

Anche io sono disposto a provare le Alpha :D, nel caso vi serva aiuto mandatemi un PM, :D
Di tester non ne mancheranno sicuramente :D io sono già a metà e non mi farebbe male uno che lo testi per me.
Fatti sentire in PM per maggiori info. Max 3 persone perchè non ho un buon PC :/
 
Ultima modifica:
E' abbastanza semplice in verità, esiste un tutorial crucco che spiega passo per passo come fare. L'unico problema è che i serverfiles sono buggati :/
Quindi se non riesci a trovare il tutorial mandami un PM


Di tester non ne mancheranno sicuramente :D io sono già a metà e non mi farebbe male uno che lo testi per me.
Fatti sentire in PM per maggiori info. Max 3 persone perchè non ho un buon PC :/

Rake io non me ne intendo molto, e sinceramente vorrei una persona che mi stia vicino per farmelo capire nel modo più semplice che esiste (facendomelo vedere ecc..)Perchè io e un mio amico abbiamo provato a scaricare i vari hamaci inglesi ma niente... . Quindi stavamo pensando di farne uno tutto nostro ma non abbiamo le conoscenze per farlo...Se vuoi aiutarmi nel crearlo mi trovi su skype [xRespektL0s]oppure mandami un pm qua...
 
Rake io non me ne intendo molto, e sinceramente vorrei una persona che mi stia vicino per farmelo capire nel modo più semplice che esiste (facendomelo vedere ecc..)Perchè io e un mio amico abbiamo provato a scaricare i vari hamaci inglesi ma niente... . Quindi stavamo pensando di farne uno tutto nostro ma non abbiamo le conoscenze per farlo...Se vuoi aiutarmi nel crearlo mi trovi su skype [xRespektL0s]oppure mandami un pm qua...
Ok, a questo punto ti andrebbe bene un tutorial italiano? LO farei io xD
 
Ultima modifica:
Ok, a questo punto ti andrebbe bene un tutorial italiano? LO farei io xD

Per me andrebbe bene qualunque cosa ,basta che posso farlo cosi che io e i miei amici possiamo divertirci una volta tanto..
Ps: La guida in italiano[La fai esclusivamente per me ?v.v) e i file me li dai te?D:]
Se vuoi iniziare già da ora a crearlo aggiungimi su skype e iniziamo già a lavorare:sisi:
 
Ultima modifica:
Per adesso ci serve l'ex team di 4storymester per risolvere alcuni problemi

UP

Hanno bannato saw? o.o
 
Ehi si sono disponibile e confermo la mia attività da tester .... dove e come e quando posso cominciare a testare? U.U

PM Per info se preferite u.u
 
non ho la patch 3.5 cmq ;)
sto fixando dei bug , i tester partiranno dal giorno 12 se tt va bene , nuova patch con vecchia grafica.

UN FIXATORE DI BUG SE INTERESSATO MI CONTATTASSE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.