[PTP] Paying The Price RECLUTA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackSparrowTTV

Utente Gold
2 Marzo 2010
439
63
93
240
Ultima modifica:
ry6gx.jpg


Salve a tutti, sono qui oggi per presentarvi un nuovo clan nato per la parte competitiva e For Fun di Battlefield 3 PC;


I requisiti richiesti sono :

1)
Sincerità;

2)
Impegno;

3)
Serietà;

Non mi sembra una cosa difficile :) Vi avviso che il team per la parte competitiva verrà selezionato e con appositi allenamenti ci prepareremo alle CW ufficiali e non.

Bhè che aspettate? Venite a farci visita qui :


Iniziate aggiungendo me sul battlelog :
PTP_zH34dSh0t

Indirizzo server TS (provvisorio)


ts.4d1host.info:9999

Password del Server

admin


A presto! Vi terrò aggiornati visto che in questi giorni cambieremo l'indirizzo TS. Ciaooooo!
 
Il ratio conta poco, l'importante è saper giocare, collaborare con gli altri per questo faremo molti allenamenti.

P.s : per il TS provvisorio :

94.23.109.182:9990

Password server (da inserire per entrare nel server) :

admin

I PTP vi aspettano numerosi ;)
 
Ah ok perché io ho un rateo schifoso perché all'inizio volevo imparare a pilotare i caccia portandomi a morire tante volte e uccidere poco.. Comunque ora è in continuo aumento ;)


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom